..hai pienamente ragione Carlo...proprio stasera ho visto un X6 bianco parcheggiato e guardando il sederone ho pensato "Accipicchia è sempre più bella"! p.s.:Non ho detto proprio accipicchia Quoto...mi ricorderò sempre quel giorno che sono venuti a casa mia entrambi....da quella volta si è aperto nella mia mente e quella di mio padre una spirale economica dannosa
dai raga ora chiudo per un po visto che devo finire un tema che devo consegnare domani.... anche se mi piacerebbe proprio stare qua e conversare con voi... :)
ma si , ma questi x6isti sono malati.... altro che influenza A, questa è la B, la M e la W....... per la quale il vaccino non l'hanno ancora inventato...:wink: (meno male)
Riporto anche qui i dati UNRAE sulle vendite Gen-Ottobre 2009, ancora basse paragonate allo stesso periodo del 2008 ma fonte di riflessioni Nel reparto "Fuoristrada" da gennaio a ottobre ne son state vendute 4040 contro le 4200 X5 e contro le 8000 320d e91, e le 8591 fiat 16 (4a in classifica) a Voi le sentenze :wink: Un buon paragone a mio avviso è la somma tra il numero di X5 e X6 vendute che si piazza appena dopo la 16 :wink:
oggi ho montato le termiche : Goodyear Wrangler Ultragrip 255/50 R 19 107H mi sembrano più confortevoli delle originali da 20' e mi piace anche il disegno dei cerchi
Penso che sia colpa dei tuoi cerchi style 211:wink:....Con i 258 non stanno dentro:wink:...devo postare assolutamente foto
questa è la mia...orribile... l'X5 ha gli stessi cerchi ma avendo il passaruota più piccolo non fanno quest'effetto
chi è che ha i 211 ? li sto cercando replica ma fino a meta gennaio non li producono e ci volevo montare le termiche, se sono in vendita...............