e poi proprio perché sei piu rialzato e piu grosso quando sei in autostrada e sfanali a quello davanti si spostano subito... cosa che non fanno quando sono con la barchettina.. sigh sigh
ovviamente quando si é sorpasso ad alte velocitá sempre tenere la freccia a sinistra accesa... fa piu pappone... haha
xke imho le mercedes sono proprio fatte male...a parle la sola E coupè ma io aprezzo la guida alta ma quello ke fai con una 3 o una 5 non ha eguali...:wink:
sabato mentre guidavo l'auto di mia moglie, mi sono trovato nello specchietto retrovisore le luci di una X6 .... ....impressionante!!!
sai Carlo siete stati proprio tu ed Alberto a farmi innamorare di questo mezzo, quando per la prima volta vidi le foto sul forum, quindi vi devo ringraziare
Potresti spedirmi un pò di chianina, dell'Acquacotta, un pò di papparelle al sugo di Ocio Per i dolci ti lascio libero:wink:
io invece faccio causa a carlo perché mi ha fatto scoprire questo forum... visto che sto mandando a puttane la mia laurea perché passo piu tempo qua che studiare...
oh ma quanto scrivete!!! non vi sto dietro.... appena scendo in stabilimento e torno pam 2 pagine.......
se dici ste robe m'incaxxo veramente e ti banno da ieri :wink: sugli studi e sul futuro non si scherza vecchio ! Anzi devi esser la nostra bandiera il nostro futuro, l'orgoglio plurilaureato del BMWpassion :wink:
questo forum è un divertimento, sto' qui a scrivere, leggere informarmi e il tempo vola via come niente
ma zio carlooo si scherza suuuuu.... anche perché se non prendo buoni voti i miei mi tolgono i viveri e specialmente x6.... e questo non puo accadere...