No no giammai!! ce la affianco al momento ho la Lady Dark e una 330ci cabrio 2004 Individual, levo quella per la X5 due auto sportive in casa servono a ben poco... Comunque, non vi nego che quella della X5 se mi riesce è una manovra la venderei...
Magari e chi ci mette a bere intanto, penso a prenderla... se ci riesco poi, dio vedrà e provvederà può anche essere che se mi piace troppo la tengo
e senza la corsia d'emergenza x giunta... io l'ho fatta pure con la neve...quindi con le buche tutte coperte... oh ma una bella X6 3.5d da 57.000 km no è???!!!
anno nuovo parte (sempre se esce sto nuovo 306cv)...o concessionario o privato non mi interessa...e si torna al piccolo...
ragazzi... ma se si va in bmw e si chiede di aggiornare il motore a quello nuovo per esempio il mio da 235 cv a 245 cv possono fare qualcosa???
non credo proprio Dani ma un bel 20 % lo guadagni lostesso se vuoi :wink: ma non credo sia così indietro la tua di motore no ?
si ma se fosse una cosa fatta in bmw mio padre potrebbe approvare... mah... qualche cavallino in piu non mi dispiacerebbe... mi manca la potenza che avevo sul 535d...
io non dico che anche la mia sia un missile, pero' per il momento mi accontento anche cosi'. Sapete cosa la nuova serie 5 mi sta' facendo fare dei brutti pensieri
io penso che la prossima macchina che prendo la prendo in uk con la guida a sinistra... sempre se la sterlina rimane cosi bassa... perché se la 550i te la tirano dietro a 49 mila sterline (55mila euro) é un regalo... non é male cmq... ma devo dire che anche se mi piacciono piu sia classe C che E starei cmq in bmw e sceglierei 3 o 5.... pensavo di farmi un 320d appena mi laureo... vediamo un po...
pero' poi ogni volta che scendo in garage e la vedo li, la mia belva, rimango sempre da cotanta bellezza e i brutti pensieri spariscono
idem...stasera la farò vedere alla morosa...gia la 5 GT le piace mooolto più della mia...soprattutto xke ci sale più agevolmente... 49.000 sterline sono 55.000 €??? azzo quanto ha perso la sterlina??? ero rimasto a 49.000 sterline = 73.000 € certo ke se ti piace la C o la E sei un masochista girare in BMW
...ho letto da qualche parte che la sigla GT inizialmente e' abbinata alla 5 ma ben presto sara' affiancata alla nuova 3 e 1 ...
la cosa che piu' + piace dell'X6 è la guida rialzata, perche' mi da' quel senso di sicurezza nel riuscire a veder bene anche in lontanza, cosa che le berline o le altre auto non riescono a darmi