io giro ancora con il casco a scodella... ma ho un motorino 50cc bloccato, targato germania, che se va bene con la shell v power mi fa i 45kmh..
Mha ragazzi, leggendovi non posso che darvi ragione ma di contro, vi dico che anche gli originali Bmw fan cagare... il problema vero sapete dove sta?? nelle spalle delle gomme troppo basse e nelle gomme ROF troppo rigide, che non facendo assorbire bene le asperità del terreno fanno storcere, piegare, lesionare i cerchi ho avuto una E93 335i, non vi dico cazzate, tra me e il mio amico una x mese si lesionava o storceva un cerchio... ed erano gli originali Bmw da 19'' disegno a 5 razze c'è stata ordinata con quei cerchi quindi... più originali si muore
ugwalen.... solo che non avere moto a motore scoppio ultra figa come vecchio soldato crucco ma zip blu con targva azzuva..
si nonmetto in dubbio ke anke gli originali diano problemi,certo ke,almenno io su ben 9 bmw non mi è mai successo...ovvio ke sulla 5 avevo i 18 sulla 3 idem e sulle x5-x6 i 19 o i 20...non ho mai esagerato come cerchi...però anke se volessi il 21 o il 19 non mi devo precludere la mia sicurezza in marcia...xke una gomma bucata ti avvisa un cerchio rotto no...:wink:
di sicuro non con il mio... ritornando IT.. io non ho mai avuto problemi con cerchi... apparte se li rigavo su un marciapiede o cose simili.. ma... puo essere che anche la qualitá delle strade in italia é peggiore che in germania e quindi avete tutti questi problemi???
guarda non parliamo della qualita' delle strade, non so da voi ma qua da me ad Arezzo, sembra di essere sopra l'emmenthal da quante buche, crepe, pezzi di asfalto che volan via ci sono
quello te lo posso garantire la Germania un pò l'ho girata, monaco ci sto quasi tutti gli anni una settimana e la conosco in lungo e in largo le strade italiane fan schifo!! e più scendi al sud e peggio è la situazione Ps... leggermente OT se riesco per l'8 dicembre dovrei salire a Munchen... semmai ci si vede per una birra
ma si lo so come é la qualitá delle strade in italia visto che ci vengo 5 volte all'anno come minimo.... purtroppo é la mentalitá cosi... queste cose non si possono cambiare... ste... guarda ritorno a monaco il 13 dicembre dall'inghilterra mi dispiace...
...maledetta superstrada ...io l'ho presa qualche volta da orte per andare su direzione bologna e viceversa...a parte che non finisce mai, le buche, le giunture dell'asfalto dei ponti distanti 10cm e i percorsi alternativi che ti fanno uscire ( si scala una montagna e poi si scende) servita malissimo con pochissime pompe...io ho letteralmente spaccato un cerchio da 19 della Porsche e un braccetto...tralaltro di notte zero illuminazione..."bella" alternativa all'A1
Grazie e sicuramente al prossimo non puoi mancare !!!!!Conoscersi di persona è sicuramente un'altra cosa.
Ragazzi... forse torno anche io in X!! ma non con una 6 ma con una bella X5 sd nera full full full... dovrebbe essere un 01/2008 o giù di lì.. 63000km pelle navi tv dvd bluetooth hi-fi logic7 tv posteriore sedili confort con massaggi e riscaldabili key access head up display telecamera posteriore tetto clima 4zone e molto molto altro ancora! con cerchio 20 e chrome line esterna... da sbavo!!! devo aspettare alcune risposte prima di poterla sbloccare da una situazione sperem!!!