Ciao Roby...sì sì mi chiamo Eddi e quasi lo preferisco a 'sto nick "un po' così" che mi son dato un anno fà.... Dài...anche la mia ha gli interni Chateau... ottima scelta....da intenditori...:wink: Il nero, come il bianco, è a mio modestissimo parere un colore di "impatto" che all' X6 dona in modo speciale.... quindi alla scelta della tua Signora....
bellissima come tutte le sue sorelle..... benvenuto! guarda il mio avatar non voglio mettere le mani avanti ..... ma io faccio meno di 10mila km anno con X6 e allora.....:wink: dopotutto se i sogni son desideri..... io credo nei sogni..... bene, finalmente un benza...... Benvenuto!
grazie markios e max x6, spero di conoscervi presto tutti di persona, siete un gruppo molto divertente ed unito
raga so che e' un po OT ma mi e' arrivata una multa per ZTL presa a milano il 18 dicembre 2008... dopo quanto tempo deve arrivare la multa dopo avere commesso l'infrazione... ce un tempo limite no se si vive in italia o all'estero no???
sorvoliamo... se mi hanno spedito la lettera in italiano gli rispondo con una in tedesco (non ho visto la lettera perche' e' arrivata a monaco e io sono in uk ora.. me lo ha detto mia madre)
...i termini scattano dal giorno dell'infrazione e' sono di norma 150 giorni (salvo slittamento perche' non ce stata l'immediata identificazione) pero' se la multa e' notificata all'estero i termini sono di 360 giorni dall'infrazione...quindi 18 dicembre 2008 siamo nei termini...
la lettera e' in tedesco... non ho scampo... ditemi soltanto che le multe devono arrivare entro 10 mesi dopo l'infrazione per le persone che abitano all'estero... perfavoreeeeee
Dany a me ne è arrivata una dalla svizzera...l'ultima ke mi han mandato mi hanno detto di procurarmi un legale se non pago...ma è in busta anonima e dalla svizzera...se la tua è dall'italia,anke se scritta in tedesco,non la paghi,cioè almeno io non la pagherei,xke uno stato straniero non può chiederti soldi...se invece è stata mandata dalla polizia tedesca allora ti tocca pagare...x i termini ha ragione Alfonso :wink: ieri ho avuto davanti una X6 M grigia...sarà ragazzi ma sembrava una normalissa X6 solo ke aveva 4 scarichi...tra l'altro quello ke la portava era un'imbranato di prima categoria! era grigia...forse x queste auto bisognerebbe osare sul colore...no? sempre ieri sono andato dal mio gommista e stava mandando a retifficare dei cerchi da 21 di una X6...non ho fatto foto ma ragazzi su 4 3 erano rotti...ma con delle belle crepe non sò se erano cinesi o cosa so solo ke son stati pagati attorno ai 1000 €...sinceramente cerchio e gomma è l'unica cosa ke tiene l'auto a terra e metter su simil cerchi xke con una buca si rompano non mi sembra molto sicuro...ma non ci sono dei codici standard di fabbricazione x i cerchi anke importati?
guarda Alberto anche io quando li ho presi c'ho pensato e ripensato, o consultato il mio gommista e anche lui diffidava dai replica, pero' dissi vabbe' nella vita bisogna rischiare e li ho comprati da un rivenditore di milano, il gommista li ha contrallati e ha detto che sono perfetti, o gia' fatto quasi 5000 Km e ora devo portarla a far controllare su suggerimento del gommarolo, comunque nessun probema, a parte che si sente ogni cosa
il mio post non era mica contro a ki mette i 21...ma contro a chi li produce... un cerchio è fatto x andar per strada...ok ke la gomma è più bassa confronto a un 19,ma creparsi cosi un cerchio è inamissibile...e se succede in autostrada e la crepa è più grossa? non c'è nessuno ke controlla questi cerchi? ho fatto un sacco di volte la e45 con le vecchie bmw...x ki sà come è è un miracolo non bucare li...con tutte le buche e balle varie ho una sola volta piegato,ke con 4 colpi di martello è tornato apposto,un cerchio... i cerchi della X6 sono fatti in messico,sicuramente tutte le altre fonderie non hanno nulla da invidiare a loro...ma xke ci sono queste differenze?
ti do' piena ragione sul fatto che ci dovrebbero essere + controlli sulla catena di produzione e relativa messa in vendita, ma come si dice questa è l'Italia purtroppo, controlli zero dove ce bisogno
ricordi striscia la notizia ke faceva i test sui caschi dei motorini? cavoli se non lo facevano loro non sarebbe mai uscito nulla della mer.da di caschi ke,la gente,anke un po stupidamente,comprava e si metteva in testa anke perchè come ben si sà quasi tutti meno spendi meglio è... io invece sono x ki più spende meno spende...