gran bel mezzo l' X6M, ne ho vista una alla LUCAR di lucca, bellissima imho, peor' anche il prezzo non scherza è.....
grande Stefano!!...io se non sono incasinato la provero' giovedi...spero senza venditore al seguito :mrgre en
Ma a me la venditrice è un'amica quindi mi ha lasciato fare ciò che volevo perchè aveva fiducia è stato un piacere averla a bordo
E infatti è d'impatto è molto molto bello vedere donne dedite a questo settore... poi se sono bellissime... bionde... e con gli occhi azzurri!!! è ancor di più un piacere acquistare
...azz...a me l'unica che si salva (e' esagerata quanto e' fi*a )sta' nel "recinto" info della conce...spero che la tua l'hai fatta sedere avanti e il tuo amico dietro...visto la "doppia" distrazione
Ma quel cornutaccio s'è fottuto il posto avanti hihihihi no ha ceduto lei molto educatamente il posto avanti per poco non litigavano su chi dovesse mettersi dietro... alla fine s'è messa lei ma ormai lei è un'amica.. quindi avrò modo di rivederla
se può consolarti, in alcuni tratti ha fatto 0,4km/litro Sono partito con 78km di autonomia, sono ritornato con 4 e ne avrò fatti si e no 12 di kilometri