l'ho fatta 2 settimane fà... sei immerso nel verde...in estate dovrebbe esser ancora più bella...:wink:
è si qua' nella zona abbiamo delle belle strade per le nostre auto, curve tornanti ma soprattutto panorama da urlo , io comunque abito ad Arezzo, a circa 30/40 km da montepulciano
eehhhhh...che figata!...ho dovuto scaricare la foto e ridurla però per capirlo......bellissimo però...
COMPLIMENTI !!!! A Sidex e Roby79...ben arrivati a bordo dei vostri favolosi "ferri"..... Quando potrete, svelateci anche gli interni....:wink:
Ragassssuoli sono qui a riportarvi la mia esperienza di questa mattina su X6 ///M!!! spettacolare!!! non ho fatto a tempo a fare delle foto tanto sono stato preso dalla vettura Quella che ho provato era bianca interno in pelle biscotto (pelle nappa) e cruscottto rivestito in pelle nera. Partiamo dalla messa a moto... Libidine tremava anche il pavimento . Mi avvio pian pianino rispettandola... mi dispiaceva tirarla a freddo fatto qualche chilometro di pre-riscaldamento, ho iniziato a darci dentro in maniera graduale, non appena la temperatura dell'olio ha raggiunto i 70/80 gradi, ho iniziato a darci dentro sul serio Allora... incredibile la progressione del motore, sembra non finisca mai!! il sound da urlo!! ho preso una strada (ero a san benedetto) tutta di curve e saliscendi... da sbavo!!! sotto un paio di gallerie ho pestato giù a fondo di 2a 3a e 4a tra gli occhi allibiti del mio compagno di merende n2o e la venditrice divertita . Il cambio è stupendo!! secco e preciso quando deve e dolce e confortevole nella marcia tranquilla. Sospensioni tarate benissimo per affrontare le asperità di tutti i giorni e il misto divertente (in modalità sportiva). Se proprio le devo trovare una pecca.... è un leggero sovrasterzo che si avverte all'ingresso in curva ma tutto corretto molto bene dai dispositivi elettronici e, ovviamente, un pò gli ingombri... Io venendo dalla serie 6 (che comunque è abbastanza grande e larga) mi sono trovato un pò impacciato nella guida sportiva. Altro puntino critico al posto guida... su una vettura così sportiva ci dovevano essere dei sedili che contenevano di più.... ah e non da ultimo i consumi!!! nel tratto da me percorso non mi sono schiodato dai 2km/litro Che dire... giudizio complessivo 8,5/9! Mi sono divertito un botto A presto ragazzuoli e spero che qualche fortunato di noi qui sul forum possa portarla dentro il nostro magnifico club
mi hai fatto venire i brividi leggendo questa tua esperienza.. chissa cosa mi succede se la provo...:P
Secondo me che te la compri solo il sound è da pippe!!! mamma mia!!!! fa drizzare tutti i peli che hai in corpo!!! per poi sentirla urlare fino a 8.000........ mamma mia.......
grazie per i complimenti BMW Fanatic, Eddi giusto :wink:, interni pelle chateu( si scrive cosi' ), fino all'ultimo avevo optato per il bianco come la tua ma la moglie ha deciso per il nero e quindi mi sono arreso