Xisti ritardatari ultimi giorni per prenotarsi al raduno !!!!!!Muovetivi adesso o mai più !!!!!:wink:
Ieri viaggetto di 200 km con l' X6....molta autostrada sui 130-160 orari e un po' di statali...consumo 10.5 km/l (ovvero 9.5 l/100km), tutto sommato buono, anche se identico a quello di un 35d....ma d' altra parte a parità di auto, i motori sono entrambi 3000cc. e la potenza impiegata per viaggiare a certe medie è la stessa, quindi più o meno anche il consumo non può che essere molto simile.... La bella sorpresa l' ho avuta dall' iPhone in cui ho scaricato l' applicazione "Autovelox Italia" (0.79€....)......ho connesso il telefono con il cavetto ad "Y" e così viaggiando ascoltavo la mia musica e, sorpresa appunto, in prossimità di un velox o sicve mi arrivava la sirena di avvertimento dell' applicazione Autovelox direttamente negli altoparlanti.... per cui potevo rallentare solo quando necessario senza distogliere lo sguardo dalla strada....
fanatic approfitto per chiederti una spiegazione... se io acquisto solo lo snap in per iphone e l'auto è dotato di presa usb, vedo il telefono nel dispaly? posso comandarlo con i tasti al volante per aprire / chiudere le telefonate e per regolare il volume della chiamata? oppure è necessario che io abbia anche l'interfaccia bluetooth? PS: scusa il "Fanatic" ma non conosco il tuo nome
Ciao io mi chiamo Eddi ... ma non c' è problema per il "Fanatic", usa quello che vuoi :wink:....a questo punto, se vuoi, dicci anche il tuo.... In merito alla tua domanda, posso dirti senza dubbio che per gestire le chiamate tramite il controller (pomellone centrale) o dal volante e visualizzare tutto sul display, la prima ed unica cosa necessaria è l' interfaccia bluetooth.... con lo snap-in hai in più un posto comodo dove mettere il telefono, hai la ricarica della batteria e l' ausilio dell' antenna nella "pinna" per una migliore ricezione del segnale, se poi prendi lo snap-in con usb puoi gestire anche la musica mentre il telefono se ne stà tranquillo al suo posto....:wink: la presa usb che si trova nel bracciolo centrale ti serve per connettere il telefono o iPod o qualsiasi altro lettore Mp3 all' auto e "leggere" la musica che hai dentro....ma niente a che vedere con la funzione telefono vera e propria...:wink:
Forse dico na caxxata ma se hai l'USB hai anche il doppio attacco per l'iphone e allora basta un cavetto a Y per gestirlo totalmente e con l'Idrive
venerdi' sera sono a reggio emilia se mi fermo li a dormire forse x pranzo sono dei vostri ma ve lo faccio sapere entro venerdi' pomeriggio:wink:
ottimo Eddy approposito leggi qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175825 sono tantissimi soldi x un'interfaccia ke ti da solo l'ausilio di vedere e poter chiamare tramite l'idrive...una ladrata xke altri con meno della metà ti fanno lo stesso identico servizio... si ma lui intendeva anke x telefonare :wink:
esatto...anke xke quando attacchi l'iphone ti scrive ke chiudera la linea,quindi diventa un ipod...ovvio ke si può dire si o no...ma mi sembra ke se dici no,non ti carica le canzoni...mi sembra è magari gestisse anke la rubrica...oramai queste cose dovrebbero essere di serie...le ha perfino la punto
Scusa Alberto....in che senso non gestisce la rubrica? Leggere....la legge e permette di chiamare il numero che scegli... se invece parliamo di modificare, aggiungere o eliminare contatti...questo certamente è impossibile...