ma l'hard disk del idrive 2 non era da 80 giga? l'hanno già portato a 12,5???? io ho l'ipod e son felice e contento...se si potessero vedere anke i film... comunque ragazzi devo dire ke il navigatore bmw è il migliore...ho provato mercede la settimana scorsa una schifezza...l'unica cosa buona è ke è più veloce del nostro a dare il percorso...
buon giorno ragazzi.. sono finalmente uscito dall'x6 dopo 3 giorni che ho speso qualsiasi minuto libero a guidarlo... quanto mi piace.... quanto é bello... anche se con i cerchi da 19 tarocchi... vabhe... ieri sera ho fatto un piccola gara d'accelerazione a milano contro un mio amico che ha un 35i... no comment il risultato finale... era abbastanza ovvio... ora l'x6 non lo vedo per un altro mese... ma questi giorni dove avro percorso un po di chilometri (ora siamo a 19500km totali con un consumo medio nei ultimi 5000 km di 11.7l/100km) mi sono divertito moltissimo.. sembravo un bambino appena entrato in un negozio di giocatoli.
ma a dire la veritá ho pure barato che sono partito con il rosso quindi sono riuscito a prendermi qualche metro di vantaggio... poi quando mi ha recuperato si sará distaccato di una 20ina di metri
ma quanto gli avevi dato in partenza?e a ke velocità siete arrivati? stento un pò a crederci ke un 3.5i non riesca ad umiliare un 3.0d...
no ma mi ha umiliato... io sono partito con una macchina e mezza di vantaggio... lui mi ha passato e é andato avanti altri 20 metri... io max 110kmh lui.. boh 130
dipende dalla velocità...se è da partenza a fermo,e daniele è partito un pò prima, fino a 100 km/h ci possono stare...ma se la velocità a cui sono arrivati è di più son pochi metri imho meglio x la 3.0d...se è cosi io se fossi quello con la 3.5i l venderei subito
sembrano belli nella foto di firma.. ma in realtá sono cosi: in questa foto si vede che a destra della ruota in basso ce come una linguetta che scende dal paraurti.... voi ce la avete???? perché a me sembra orribile... e la vorrei togliere
son proprio belli quei cerci li altro ke... la linguetta,a me quella di dx mi si era rotta,è come paraspruzzi...se la guardi da davanti è orribile senza :wink:
Daniele concordo assolutamente con Alberto e' orribile senza paraspruzzi... figurati che quando avevo la X5 30d non mi piacevano perche' troppo sottili rispetto a quelli della x5 30sd che li ha piu larghi...danno a mio parere un impronta piu aggressiva...:wink:
guardate mi fido di voi... ma quando li ho rivisti sto weekend mi é preso un infarto.... cioé sembrano troppo lunghi.....
...certo! sono gli "artigli" ...comunque fidati oltre ad avere un senso tecnico hanno anche un "senso" estetico