...io invece ho acquistato il mese scorso in conce un litro di Castrol per un eventuale rabbocco...e mi hanno "omaggiato" anche di una pratica borsetta in tessuto con logo bmw porta olio con la zip da agganciare nel vano posteriore...in realta' visto il costo del litro da me verificato in fattura...me la sono pagata
si l'olio Castrol long life LL004 in flacone da un litro con livrea grigia e marcato BMW da Norauto costa 22 €..... in conce non so, io al prossimo cambio vorrei provare il nuovo EDGE sempre della Castrol solo che la conce mi ha detto che glielo devo procurare io...... va beh eseguo...agli ordini..
per cambiare discorso, ieri leggendo la rivista che Bmw invia ogni mese (intestata a mia moglie.... bohh) sono stato attratto da un'articolo a pg. 7 che recita: in abbinamento al nuovo "IDRIVE" e al sistema di navigazione Professional, i ... eccetera eccetera, portanno scaricare sul DISCO FISSO da 12,5 GB il contenuto di file musicali e penne USB........... qui sarà possibile salvare oltre 200 brani..... ma mi sà che in Germania la tecnologia arriva per posta........ io ho inserito già da oltre sei mesi una chiavetta da 64 GB con oltre...... boh penso tutta la discografia possibile immaginabile.................... forse dovrei farmi assumere.......
infatti a cosa serve oggi un hard disc interno da 12,5 potevano farlo piu' capiente si sono sforzati in BMW oggi con una chiavetta hai risolto il problema:wink:
scusate ma non capisco .. se ho l'accesso usb metto la chiavetta con la musica e non ho problemi se non ho pagato l'opzional dell'accesso usb come trasferisco i file mp3 dalla chiavetta sul disco rigido?
boh, magari con il Bluetooth, il nuovo IDrive, sempre da Bmw Magazine sarà in grado di aggiornarsi da internet il sistema si chiama Concept Bmw Application Store, praticamente avrai sempre l'ultima versione del software per tutta la vita del veicolo, (così dicono) non capisco veramente la storia dei 12,5 GB (il mio telefonino ne ha 32!!!!), magari è una partizione del disco dedicata alla memoria di massa, le altre saranno dedicate al sistema operativo e alle mappe...... comunque secondo me su X6 il disco fisso esiste già........anche sulle nostre quando salite si sente un ronzio strano.... comunque io il problema per la musica l'ho risolto con 64 GB di spazio ne ho..... tra l'altro ho trovato una pen drive molto veloce per cui il sistema la carica in una attimo, non capisco perchè abbiamo un lettore di Dvd installato per leggere il disco delle mappe e non legge altro????? e nemmeno sia possibile leggere i filmati dalle chiavette.....probabilmente dobbiamo aspettare il 2020........... quando i film saranno solo frutto della nostra immaginazione....:wink:
A nessuno è ancora venuto in mente di provare ad attaccarci un HD esterno USB? Nel bracciolo centrale (sempre che il sistema lo indirizzi correttamente si supererebbe il Tera :wink:
Ciao Bruno e' vero alcuni vanno solo con usb pero' non arrivano a 1 tera (almeno io non li ho trovati):wink: se intendi l'accendi sigari la vedo un po dura, ci vorrebbe anche uno stabilizzatore per via degli sbalzi di tensione dell'auto, sai quanti hard disk bruceresti...:wink:
Si ovviamente non e' una soluzione pronto uso, era appunto una curiosita' per sapere se qualcuno aveva già osato! Stabilizzare la 12v non e' un problema specialmente quando si parla di intensità di corrente nell'ordine di 500/1000 milliampere...io ne ho uno in macchina che uso per il netbook. Vedo particolarmente indicati i dischi a stato solido che stanno conciando a diffondersi...chiudo altrimenti ci spostano in altro forum!
EHI X6ISTI OCCHIO AL RADUNO DEI NUMERI UNO sul libretto delle istru.. c'è scritto di non utilizzare dischi !!!!!.....???? comunque a LIVIGNO aspettano già le chiavette da 128 GB.....
ti acconteni di poco..... scherzo, in effetti si sta veramente esagerando, di questo passo la musica non servirà più immagazzinarla, basterà ascoltarla in streaming dalla rete..... quello che trovo assurdo è che BMW metta a disposizione la tecnologia con il contagocce, quando è già tutta lì.......