che belle magari stanotte si riproducono e viene fuori un X7 a parte gli scherzi complimenti x la nuova arrivata:wink:
A me l'X1 piace e messe accanto così, ragazzi...un bel garagino non c'e' che dire! Ovvio che scendendo da una e salendo sull'altra si ha la sensazione di "liofilizzazione" del mezzo
COMPLIMENTONI per la Scuderia se puoi mandaci qualche altro scatto delle tue splendide Bmw.... Brasiliane............. Yup....mi piacciono le brasiliane...nate Donne, però.....:wink::wink::wink: ma dove le trovi.....
Fatto ieri tagliando dei 30.000.... 309 euro in tutto, direi che siamo in linea :wink: Mi hanno anche regalato un weekend pass da utilizzare entro 18 mesi.Praticamente è un buono sconto fino al 50% per farsi un week di massimo 3 giorni in qualsiasi parte d'Italia convenzionata. Interessante e apprezzato.
Un bell' omaggio , anche perchè gli Hotel convenzionati con Bmw dovrebbero essere "all' altezza".....:wink:
Guarda Eddy, ho fatto un giretto sul sito di competenza e ti dirò che sono degli hotel davvero molto carini..Ho fatto una prova su Firenze e ne sono usciti di veramente belli per di più ad un prezzo davvero contenuto..un 4 stelle in centro a Firenze a 50 euro a persona con pernotto e prima colazione non è male dai.