Alfonso hai messo in evidenza il "nòcciolo" della questione.... giusto Bruno ....ma alcune affermazioni mi avevano un po' "punto sul vivo"... infatti.... ...ALLORA...PACE FATTA TRA 6er isti ed X6 isti....? PENSO PROPRIO DI SI'.....
Ma guerra non è stata mai fatta anche perchè io sono un estimatore della X6, la serie 6 l'ho presa solo perchè m'è capitato l'affare sennò stavo prendendo un X6 anch'io infatti non ho detto che TUTTI quelli che girano in serie 6 sono delle brave persone e gli X6isti sono per lo più dei delinquentelli o vippetti, ma che purtroppo la maggiorparte della gente pensa ciò Detto questo, pace fatta e godiamoci ste 6 che siano X o che siano senza X
no sia verona ke padova sono 2 ottime città e molto tranquille...magari a padova ci sono più "ubriaconi" dato ke c'è l'università e a verona più turisti data l'importanza storica...ma in nessun caso deve dare adito alla gente di rovinare le cose altrui... infatti quando passo con la X tutti mi fan foto...ora capisco il perchè!!!...
a proposito di vip calciatori ecc...ecc... beccati questo, peccato che alleni una squadra di mer... http://multimedia.blogosfere.it/d/31250-1/bmwX6-mourinhoshot-1.jpg
lo avevo postato anche io tempo fa.... gran allenatore... grandissimo mezzo... e come hai detto tu... SQUADRA DI CONTADINI
no problem... avevo messo il link della gazzetta qualche mese fa.. se non sbaglio dopo che l'inter ha vinto il campionato...
Ciao a tutti posessori delle X5 e X6:wink: Visto che arriva la stagione invernale volevo solo farvi vedere annuncio che ho posato per conto di un amico si tratta della gomme invernali Nokian Wr per le X5 e X6 se vi interessa date un'occhiata: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1744 grazie ragazzi
vero, però in fondo io credo che se uno ha personalità, se ne frega di ciò che pensa la gente e se la x6 gli piace la compra e la usa serenamente anche se molti la trovano un auto da delinquentelli e vippetti, per usare la tua definizione :wink:
non tanto......almeno che non abbia l'assicurazione contro gli atti vandalici ed abbia tempo da perdere per portarla in carrozzeria:wink:
Come avevo scritto un pò di tempo fa....c'è pure chi per invidia ti ruba i tappini coprivalvola delle gomme
...vero addirittura a me 2 volte in BMW sulla X5 ...solo che l'ultima volta prendendo una 530d di cortesia me li sono rifatti cosi siamo "quasi pari"