che tipo di bigliettini??? gli unici bigliettini che ritrovo sul x6 sono o lettere d'amore dei vigili o concessionari che sono interessate a comprarla..
imho ha molta meno classe della 6er, ma non direi che è l'auto tipica dell'agricoltore, forse del calciatore
inoltre vogliamo anche mettere che a volte la X6 e' "disprezzata" da chi la vuole e rosica...e se non te la vandalizza ha nei tuoi confronti un comportamento da coglio*ne...lo vedi nei parcheggi che pur vedendoti mette la propria auto messa male per costringerti a fare 100 manovre e a passare a filo...o non ti da la precedenza quando l'hai nelle rotatorie...per non dire sull'autostrada in corsia di sorpasso inchiodato per farti passare quando ha voglia...(capita di rado ma capita)
Quoto e aggiungo che in rotatoria un autobus ha provato a non darmi la precedenza con la vecchia X5 e io me la sono presa lo stesso facendomi rifare aggratis la fiancata con la quale mi ero appoggiato su un muretto Quando uno nei parcheggi si mette in modo da fare mille manovre preferisco farmi 200mt di più a piedi non che rischiare sportellate e caxxi vari.. In autostrada, godendo dei vantaggi di avere un bi-turbo, il classico coglionotto che si inchioda davanti con un tir a 1km di distanza me lo bevo in un bicchier d'acqua sulla destra. Potrò venire considerato scorretto, un vandalo della strada, un pericolo pubblico o un arrogante, ma mi difendo semplicemente dai veri coglioni che incontriamo per la strada non mi abbasso al loro livello, ma guardo, compatisco, e velocemente sparisco
bravissimo... sei solo uno che é stufo vedere impediti che girano per strada... adesso mi aspettero insulti...
Ahaha mi hai fatto venire in mente una scena di qualche anno fa. Esco da un centro commerciale d'inverno con un sacchetto di castagne pieno di "bucce". Mi avvicino alla mia macchina (ai tempi un' AudiTT225cv che rimpiango) parcheggiata male sul marciapiede :-) Mentro cerco le chiavi mi si rovescia il sacchetto sul cofano.... impreco, prendo il sacchetto e mi allontano per buttarlo via nel cestino. Uno mi insegue (con anche la sua tipa!) quasi per menarmi perchè pensava che avessi appositamente sporcato l'auto per invidia o non so che.... evito di descrivere la sua faccia quando con il telecomando ho aperto la macchina
....no Fede....dài... C' è il buono e il cattivo dappertutto, senza distinzione di latitudine :wink: ecco questa ne è la riprova, entrambe città del nord...Verona però è molto "turbolenta" e multietnica, mentre Padova è più dei "padovani", è vero Alberto?
Beh no dai non è vero io a Verona sono stato solo di passaggio.. Padova, diciamo, l'ho un pò più vissuta, vero Albè?? e ad occhio m'è sembrata molto più multietnica
scusa ma non capisco il tuo paragone.... sono auto molto diverse tra loro tutto quà.... dalle mie parti, ci sono serie 6 guidate da persone che con l' eleganza e la classe non hanno molto a che fare... a pensarci bene, quando guido l' X6 non sento nè me, nè la mia auto, "da meno" rispetto alla 6er ed a chi la guida....proprio no Ma sempicemente finora non mi ero mai posto il problema....:wink:
esatto, sono diversissime, e imho la 6er ha classe ed eleganza da vendere, a differenza della x6 che trovo piuttosto vistosa e grossolana :wink: Non a caso quando hanno fatto i servizi su striscia sui calciatori di serie A che uscivano in auto dagli allenamenti non ho visto nessuna 6er ma molte x6. Ed è notorio che, salvo rare eccezioni, mediamente i calciatori non abbiano gusti particolarmente raffinati...
Io le trovo entrambe auto di gran classe certo, magari potrei essere di parte, ma la 6er ha una marcia in più a mio modestissimo parere... la differenza sta nel fatto che l'X6 si sia rovinata la sua fama solo perchè "è una moda" (vedi calciatori, veline, velone etc etc) e come tale, agli occhi dei più, passa come l'auto del vippetto.
...in realta' i calciatori di un certo calibro o simili che si reputano tali hanno bisogno di visibilita' e ostentazione e se l'ultima moda "impone" la x6 e questi l'acquistano non significa che chi ha invece fatto la stessa scelta seppur consapevole della innegabile mole e appariscenza sia una persona priva della "sensibilita'e del buon gusto" :wink:
E ci mancherebbe però, come si dice dalle mie parti, vi prendete l'annominata ovvero, venite catalogati, agli occhi della gente o per meglio dire, agli occhi invidiosi della gente tra un rango di persone che vogliono farsi vedere
...si su questo ti do pienamente ragione...diciamo che e' un "effetto collaterale" non sempre gradito...pero' neanche tu sei messo male a sguardi...anzi
Scusate ma mi sembra una discussione un po' cosi' tanto per fare....Io personalmente le reputo due macchine imparagonabili, nate in tempi diversi e per usi diversi. Non mi trovo d'accordo invece sulla stereotipazione X6=bullocon2soldi 6=raffinatogentlemandriver In entrambe le categorie ci sarà lo sborone di turno, (e se volete vedere le M6 con targa russa, vetri neri e cerchi da puff daddy che girano qua ve le inoltro ;-) ), e la persona di buona educazione. Le generalizzazioni hanno poco senso, non fosse per il fatto che i macchinoni dopo qualche anno sappiamo tutti a chi vanno in mano :wink: godiamocele in santa pace!
ma cosa vuol dire? allora io ho visto tanti papponi e mafiosi in giro con la serie 6, quindi non generalizziamo:wink: