ok tienici informati...xkè sarai il 1 a fare il tagliando dei 60.000 ma anke te senti qualche volta l'odere dei gas di scarico in abitacolo? x i cerchi non sò...sicuro ke i 21 e le dunlop sono l'accoppiata vincente ma te facendo molta strada non sò se ti si irrigidisce di più l'auto... sò ke sei contrario alle gomme termiche a nella tua zona di neve ne fà comunque se ti fà felice vai di 21 e metti fotazze meglio la ferrari
...sfido chiunque che molti moltissimi volevano essere al tuo posto immagino quando hai dato gas...non si e' capito piu niente...
non vedevi l'ora di postarlo ahn...:wink: sai come la penso sulle lamborghini...saranno belle tutto quello ke vuoi ma son audi rifinite bene un 4x4 su una macchina del genere secondo me non è sportiva...è da scena...come ferrari e quantaltre auto cabrio da 150.000 € in sù...parere MIO personale se devo spender soldi x una sportiva vado di ferrari f430 o di porsche gt3rs...stop...tutte le altre non mi interessano...
ragazzi ho fatto il primo pieno dopo un'estate con il climatizzatore acceso...ebbene ho fatto quasi 100 km in più...stesse strade stesse velocità...
temperature piu basse... densitá dell'aria piu alta... il turbo deve lavorare di meno... quindi meno benzina? e ovviamente anche l'aria condizionata..
uhmmm non credo sia solo x questo...lo smog è sempre quello il turbo lavora sempre uguale è solo l'aria ke essendo più fresca lo fà lavorare meglio e si sente la macchina più briosa...null'altro :wink: certo ke l'aria condizionata,anke se fosse x soli 50 km ciuccia un bel pò...:wink:
... ho notato che con l'estate (calde come questa trascorsa) il motore accusava in maniera non trascurabile un leggero calo di risposta oltre ad un consumo maggiore...cosa che non ha riscontrato quando ha fatto piu fresco e avevo il finestrino aperto e il clima spento...
differenze di temperatura e altitudine fanno una grande differenza nella potenza di un motore se turbo compresso.. :)
siete dei piloti eccezionali la mia va uguale consuma uguale ma soprattutto io non mi accorgo di niente. MI SA CHE PER DOMENICA MI COMPRO UN CAPPELLO
Vi incontrate da qualche parte? Penso che voglia dire tanto di cappello a cotanta sensibilità nella guida:wink:
Finalmente la X6 di mio padre comincia ad essere slegata(ora ha 5250km)......viaggia in un modo pauroso e i consumi man mano che i km aumentano,diminuiscono.....Senza azzerare mai il computer di viaggio da quando l'abbiamo ritirata,risulta come media generale 9,5km/l(fatti prevalentemente in statale e di fretta......una piccola percentuale in autostrada e anche tanta città)...senza contare che è da una settimana che riesco a fare 10,2km/l anche in città......consuma in rapporto meno della mia grande punto(15,5km/l in città ed è un 1.3miltijet da 90cv)....che dire.....di quest'auto ne sono entusiasta
eccellente... allora sono io l'unico contadino che quando la guida non riesce a tenerla sotto gli 11..
11l/100km??Bhè come media generale non è molto distante da quella di mio padre(computer di viaggio):wink: