sù questo non posso fare altro che quotare. Prima se ne vedevo uno bianco chiedevo a Carlo e Alberto se fossero loro...questo week end ne ho viste 4 e ben 3 erano bianche!(non era la stessa perchè 1 tedesca e 2 italiane ma DP e DR). Ormai il bianco stà all'X6 come il silver alle E90...ma è pure quello che si sposa meglio.
No no non eravate voi...vi conosco in faccia a meno che non abbiate perso tutti capelli e abbiate messo sù una 20ina d'anni
però fin ora ne ho viste solo 4 una rossa a padova,una nera e una grigia a verona e una grigia in autostrada all'altezza di ferrara...basta...
P.S. contate che comunque io abito e viaggio spesso in Romea quindi tra Venezia e Ravenna tutti passano per di quà...e molti son stranieri. Ora vedremo in agosto quante ne spuntano..... L'anno scorso giravano alcune X5 tedesche con delle sigle tipo si società o robe del genere...mezzi da reclam tipo
un morto di fame allora o sarà quello ke abbiamo trovato da ceccato ricordi... no...sinceramente non mi è piaciuta...aveva i 19 ma sembravano dei 18 e il colore la rendeva piu grande,ma forse era dovuto ai cerchi da 19 e xke era anke sporca ahn ok...a me ancor ora quando mi vedono mi fanno la sfilza di domande...ieri x fortuna hanno beccato Enrico e Adres... si son quelli delle ditte e/o società...:wink:
Già ho un dilemma... qualcuno di voi ha la funzione TV? Praticamente quando vado nella sezione TV dentro intrattenimento mi attiva la funzione e l'audio ma mi visualizza la posizione dell'auto su una carta stradale... non capisco come mai... come faccio a resettare tutto? o magari a risolvere questa cosa? attendo risposte.... grazie
complimenti un'altra vittima son felice x te paolo come ti trovi ?? da cosa venivi ?? da dove sei ?? C.F e P.I.V.A., n° CC..... A parte gli scherssssi io ho la funzione TV e la stessa cosa che racconti tu l'ha fatta a me almeno 2 volte all'inizio ora non + .....
A proposito penso che questo clubbbete eXclusivo ci darà la possibilità di parlare di problemi riscontrati e soluzioni trovate sempre se Mastro Alberto consente .. La prima che mi viene in mente e fresca di oggi: Per chi ha avuto in consegna le pedane con lo sporco bianchiccio che non va via.... Mamma BMW si è accorta del difetto ... sta ovviando con pedane nuove e ce le sostituirà gratuitamente a breve