Grazie...........ma nè finita.....posterò altre foto con scarichi rettangolari mod. 5.0 ....cerchi da 21" ed altre cosuccie.......
Guardando la foto sembra la pellicola nera opaca che usano su nel varesotto, un'amico delforum fà piccoli miracoli, danca se non erro.....
scarichi Se possibile fai il reportage durante il cambio dei terminali che sono curioso ed interessato, specialmente sul taglio del paraurti e sull'applicazione delle cornicette in plastica.......
Forse era troppo fresca ha messo su un po' di nero! Io mi sarei limitato al tetto come Fedo, meglio se verniciato.... Queste robe erano molto in voga negli anni '70, chi ricorda le volvo 240 o le ford capri col tetto in vinile?? Dopo un paio di stagioni (ma anche meno) si arricciava come la carta da parati!!
...è davvero bellissima, complimenti Genny... e l' interno chateau l' ho messo anch' io ed è il mio preferito... con i cerchi da 21" poi.... a proposito......quale design hai scelto?
Evvai con l' X6 capriolett.................. eh eh eh sottoponiamo l'idea a Mr. Chris B. il designer vero? e facciamoci pagare i diritti........