X6 Zone | Pagina 215 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :-k
    ...confermo tutto...l'unica cosa che mi ha frenato nel farlo e ' che devono segare lo scarico e se si vuol cambiare idea (cioe' tornare indietro) non e' piu possibile...[-X quindi bisogna essere convintissimi...anche a me il capo organizzatore in conce mi ha detto le tue stesse parole per il montaggio la mostrina e' ad incastro...almeno per il kit originale BMW

...confermo (ho visto al terminale banco ricambi) che il prezzo e'circa 600 euro piu manodopera ed e' originale...l'unica perplessita' che mi fa pensare che non lo sia e' il fatto che (almeno per il momento)non e' ordinabile in fabbrica in America come optional...ma solo come kit aftermarket :-k

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2009
  2. T. Loris

T. Loris Secondo Pilota

503
    33
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Lynx è il solito discorso, se aspetti sempre l'ultima sei sempre a piedi!
    Ma se non ricordo male tu sei già oltre 306 di che ti lamenti?:mrgreen:

3. T. Loris

T. Loris Secondo Pilota

503
    33
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    Vero! Ma la incastri sul foro che devi fare tu sul paraurti.
    Ricorda che il buco tondo è più piccolo e potete verificare che dal paraurti originale non c'è alcuna mostrina da poter togliere.
    Sul fatto del tornare indietro si può fare risaldando l'originale....
    ....ma a quel punto che te frega?

4. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    beh, in parte è vero....tipo portellone comfort ed altre piccolezze...ma per il 306 cv e l' i-drive II avresti dovuto attenderne quasi 2 di anni....#-o

5. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    EccomiViCiTi !! :mrgreen:

Seguo abbastanza, modero ma ho poco tempo per il resto sto periodo :confused:

6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Vedere quì:
    http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FG62&mospid=50901&btnr=51_6793&hg=51&fg=15

ho controllato anche nella pagina del 5.0i e sembra proprio che originalmente nn ci sia nessuna mostrina o cornice da sganciare....anche se quella scanalatura tutt' intorno lo farebbe pensare...è vero quindi che, per adattare i terminali del 5.0i bisogna tagliare il paraurti in plastica lungo la scanalatura (o lì vicino) per poi poter adattare ad incastro la mostrina che viene invece fornita a corredo del kit.
    Il taglio del paraurti peraltro è "audace" per BMW così come il taglio del terminale originale per poter inserire quello del kit con serraggio a fascetta....:wink:

7. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    EccoloMiTiVi....:mrgreen::mrgreen:...finalmente =D>
    eeehhhhhh.....tutta f**a e pesce fritto, si diceva così una volta.....:razz:....:wink:

8. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    preferisco l'emozione che si prova con un'auto da poco in circolazione che suscita interesse nei confronti di tanti, rispetto ad avere una versione con le diavolerie elettroniche più aggiornate :wink:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    avete ragione tutti...ma poi come sempre quando la dai via (per le fimmene: la car intendo...:cool:) sembra che vendi roba vecchia...e manca questo che adesso ha, e ha ancora il 286, e non ha l'iDriveII, e...eccheccazz...come la metti la metti in c**o ce l'hai con le macchine...:confused:

10. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :haha ......hai dimenticato che se poi aspetti ed acquisti quella che c' ha questo..e quello..etc ...etc....quando, dopo un paio d' anni dall' acquisto la vuoi vendere, il solito venditore (sempre lui :wink:) ti dirà:
    "ah...sì.....la sua ha tutto.....
    ma adesso esce il restyling per cui la sua ora si vende peggio, mi spiace..."
    #-o.....:lol:

11. Genny78

Genny78 Kartista

147
    6
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    9.018
    X6 35D Attiva Dark Lady
    Quesito per tutti::::

Qualcuno sa se per montare l'antifurto traking bmw che si monta su x6 viene smontato anche parte del tunnel

12. T. Loris

T. Loris Secondo Pilota

503
    33
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    Ma perchè sulle X6 non hanno messo le maniglie per "attaccarsi" sul cielo neanche per i passeggeri ?:evil:
    Durante i lunghi viaggi, passando al posto passeggero, ne sento la mancanza.
    A volte vedo i miei passeggeri alzare la mano verso l'alto e, con meraviglia, mi guardano come a dire: ndo azzo hai messo la maniglia, volevi risparmiare?
    Mancano su tutte?
    Si possono montare?
    Grazie

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ehm...su qualsiasi coupè "serio" non ci sono...quindi...:cool:

14. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098

ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaahhahahahhahahahhhh

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

capita sempre anche a me!!!!

Io gli rispondo: mica sei a bordo di una corriera èèèèèè.. questo è un aereooooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Genny78

Genny78 Kartista

147
    6
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    9.018
    X6 35D Attiva Dark Lady
    ....

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k

17. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si infatti hai ragione, ma sono io che mal digerisco le modifiche sia pur belle come del caso in specie,cioe' se la macchina e' uscita cosi...cosi deve rimanere...lo so sono "esagerato":rolleyes:

...=D>...infatti anche per me e' lo stesso...e sono convintissimo soprattutto per la X6 che e' rivoluzionaria rispetto alla "classicita'" della massa :mrgreen:

...si..ma come abbiamo gia' detto piu volte sara' sempre cosi...comincio a pensare che quelli che comprano una macchina appena uscita e la tengono fregandosene degli aggiornamenti e pseudo restyling...ma cambiandola quando sta' per uscire la nuova serie (intendo il mpdello totalmente nuovo)...fanno bene...se la godono e quando a fine carriera la macchina sta' per svalutarsi la cambiano...credo aldila' delle proprie capacita' economiche...che non si puo' stare dietro a ogni "caxxatella"che esce IMHO :wink:

...:haha...appunto ti trovano sempre qualcosa...il restilyng?...no cambiano proprio il modello esce con 5 posti :lol::lol::lol: avvolte ne sparano talmente grandi per darti dimeno che non sai se ridere o piangere...#-o...comunque spero (credo) che quando sara' la X6 si difendera' meglio... :wink:

18. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    .....:biggrin: allora sabato scorso sono andato a cena in un noto ristorante sul colle di riccione alta, che ha un bel parcheggio sempre pieno di auto di pregio....ed ha due ingressi piuttosto vicini tra loro...
    fatalità ha voluto che io arrivassi da uno dei due contemporaneamente ad una Audi AllRoad dall' altro...
    siamo giunti insieme dinanzi al posteggiatore che mi ha fatto accomodare nell' unico posto "buono" ad un metro dall' entrata ed ha spedito l' Audi nel retro....:wink:
    beh...ragazzi...non si vive di solo "pane"......:mrgreen:

19. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    non sò con precisione cosa debbano smontare per mettere il bmw tracking...forse non molto, specie se hai scelto l' installazione già nell' ordine....
    quello che proprio non capisco è perchè non lo facciano in fabbrica :-k
    ....anche a chi lo sceglie nell' ordine, finiscono per montarlo in conce....](*,)

20. Genny78

Genny78 Kartista

147
    6
    16 Maggio 2009
    Reputazione:
    9.018
    X6 35D Attiva Dark Lady
    Alfi ti quoto in pieno...se stai dietro ai continui aggiornamenti.....non comprerai più una macchina.....xkè ogni anno esce il my 09...10...11 ogni anno steresti ad aspettare la macchina con i nuovi aggiornamenti.....quando faranno il nuovo ma intendo rivisto da capo a piedi allora è un'altra cosa...io le mie macchine le ho vendute sempre privatamente mai dato una macchina in permuta e nemmeno in contovendita......

Condividi questa Pagina