Più che nuovo, speriamo che sia efficace, la maggior parte dei metodi conosciuti, sembra siano inefficaci :wink:
Ciao Ragazzi, ieri mi si è accesa la spia del livello dell'olio. sapete che tipo di castrol va per la x6 35d? E sapete anche se è recuperabile nei centricommerciali?
e come si inganna il tutor? un mio amico afferma con sicurezza che se passi sotto con meno di 130 tipo 120 non si attiva nemmeno, cioè basterbbe frenare un po' prima del tutor e affondare dopo.. faccio veramente tanti km in autostrada e generalmente sto attento ma non posso certo garantire un condotta irreprensibile... ma per ritornare sulla mia prima questione: è possibile avere la segnalazione tutor sul navigatore del x6?
Ciao Fedo BMW raccomanda per le nostre X6 diesel un olio con specifiche "BMW Longlife-04" ed in più raccomanda Castrol. Nel sito Castrol l' olio con quella specifica è il nuovo Edge 5W-30, ed in effetti è quello raccomandato da Castrol per questo tipo di vettura nel loro database di applicazione Sulla reperibilità nei centri commerciali ho qualche dubbio , ma bisogna provare...:wink: In ogni caso, se tu hai già fatto un cambio oilo, ti suggerirei di verificare che olio ti hanno messo e rabboccare con lo stesso tipo...dovrebbe esserci la targhetta da qualche parte :wink:
Ieri ho doppiato il traguardo dei 5000. Con i controlli del sabato sera non mi sembrava però il caso di fare test! A breve seguiranno impressioni.
bravo proprio quello.... :) io non l'ho ancora provato.. ma mi hanno detto che funziona... mah... cmq secondo me non si possono mettere i tutor sul navigatore del x6.. che io sappia solo sui tom tom e cose simili...
io ho da poco superato i 50.000 si ke si possono mettere...l'unica cosa ke non c'è l'avviso vocale...x informazioni contattate l'utente Lynx :wink:
come dice l'Albertone nazionale ci sono si i tutor o sicve che dir si voglia...e con tanto di opzione "avviso","inizio" e "fine"...
Ragazzi prima di tutto Grazie......il servizio fotografico arriverà presto appena me la consegnano monterò i cerchi da 21"....sto aspettando le gomme.. .. mi hanno promesso che in questa settimana arrivano al 100%) :wink: