Mai sentiti, forse non sono appassionato come te :wink: P.S.: postaci qualche foto della tua scuderia (scud se preferisci ...)
a leggere sembra di sentire i milanesi stile yuppies... "uè con la galli ho fatto roma milano casello casello in 2h e 45minuti...e te?" "bè io con la mia scud c'ho messo lo stesso tempo ma mi son fermato a mangiare pure una pizza..." e mentre lo leggete pensatelo con questa voce... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=wG6pTPKNLF8[/YOUTUBE]
yuppies.. ma esistono ancora? non si erano autoestinti nel rogo lehman? andrebbero preservati a futura memoria.. tipo nel museo di madame thusseaud..
Strano comportamento Ultimamente mi è capitato di percorrere un tratto autostradale in cui stanno completando i lavori per la creazione della 3^ corsia, ed il manto di asfalto presentava parecchie giunzioni sia in senso trasversale che longitudinale . Queste ultime specialmente, affrontate ai 160 kmh, si ripercuotevano in modo piuttosto negativo sulla stabilità della mia X6 , facendo imboccare alle ruote ora una ora un' altra scanalatura e costringendomi a governare la macchina con improvvisi colpi di sterzo per riportarla in "traiettoria"....mentre notavo altre vetture (medio-piccole) davanti a me affrontare piuttosto allegramente le stesse sconnessioni. Tutto questo mi è sembrato un po' eccessivo e mi chiedevo se anche altri hanno avuto esperienze simili...
Prova a non mantenere il motore costantemente leggermente in accelerazione ma a velocità costante e vedrai come caleranno i consumi:wink:.....per vizio noi tendiamo sempre ad essere leggermente(anche di pochissimo) in accelerazione sempre,e ciò fa aumentare di molto di consumi......ho applicato questa regola e,consumo molto meno......l'ho letto da sthor:wink: Esatto ......Più guido questa macchina e più mi diverto...il cambio è velocissimo e il sound dopo i 3000giri è da vero orgasmo...devo ancora andare oltre i 3500giri causa rodaggio Penso che tutto ciò sia dovuto alle gomme molto larghe:wink:....
ed ecco il video 2 ........ http://www.youtube.com/watch?v=iQJtZBK_zNA in verita il video durava molto di più, ma ho dovuto togliere alcune parti..... pensavo che dallo specchietto o girando il telefono si vedesse la Lambo che da dietro insisteva, invece inquadravo particolari che ho dovuto togliere.....:wink:
avete notato che con il diesel tipo v power (o equivalente esso ec) la x6 sembra "tiri" sensibilmente di più...? possibile? o è la mia immaginazione?
Ho pensato anch' io a questa possibilità....oppure non vorrei che fosse la variazione alla convergenza anteriore che ho fatto eseguire tempo fà... il mio gommista l' aveva trovata "chiusa" (cioè convergente) di 4 mm. totali e l' ha portata a 1.6 mm.(sempre convergente) totali.... da quando è così, è aumentata la maneggevolezza ma è sicuramente meno stabile.... la BMW dà 0°16' di convergenza totale all' anteriore, ora voglio fare due conti per vedere a quanto corrisponde in mm. Qualcuno sa dove viene fatta la misura in mm., sulla periferia del cerchio dovrebbe essere..... In effetti a me piacciono di più i valori in gradi che sono assoluti e non relativi ad una determinata distanza dall' asse ruota....
a me per un mezzo sorpasso (una semplice uscita dalla linea continua) come il tuo, all'inizio del video, hanno fatto un culo a capannina!!
scusate parecchi qui ne parlano... ma come si fa ad avere gli aggiornamenti tutor sull'i drive...? grazie.....
io,e prendilo come un consiglio,li toglerei quei video max,anke se son belli...soprattutto xke inquadri la velocità e si vede ke sei in italia :wink: