La comparsa dell'Idrive II è avvenuta col restyling del serie 3 a settembre 08:wink: Per il resto quoto:wink:
e per i "peones" con le 30d.......almeno consumasse meno della 3.5d... quasi quasi faccio come si faceva una volta....smonto tutto e aleso i cilindri....la porto a 3.500/3.800 cm3 (veri...:wink:) come si dice negli USA: "nothing improves like cubic inches"
...eppure avrei giurato di aver visto sulla 5 restyling la manopola con intorno i tastini... sto' perdendo colpi...
...la mia esultanza era per il fatto che se hanno fatto un kit opzionale di potenziamento per i benzina...lo sara' di logica anche per i gasolio......almeno si spera
Speriamo che leggano il forum glielo scriviamo anche in tedesco?? PS, Nel documento ufficiale riportato su autoblog c'e' scritto (se non erro) che il nuovo schermo sarà comunque da 8,8 pollici con risoluzione 480x1280. Quindi il 10,2 per ora rimane appannaggio della serie 7.
???????????????????????? Salve a tutti, cari ragazzi potreste indicarmi, se qualcuno ne fosse a conoscenza, l'inizio della commercializzazione del restyling della x6, vorrei ordinarla ma in bmw nessuno ne sa nulla!!!!!! ovvio che vorranno vendere le disponibili e quelle in arrivo!!!!!!
Forse volevi dire X5 :wink:, a livello estetico non c'e' nessun restyling previsto, entro breve ovviamente....
...era una battuta per farci ridere un po' o secondo te in una macchina che e' uscita nel 2008 gia' si prefigura un restyling...forse la bmw ha cambiato strategia e cambia il modello ogni anno...non si fa nemmeno a tempo ad aspettarlo... battendo sul tempo qualsiasi concorrenza... anche per la X1 si parla di restyling...?
haha.. si idea folle.. solo che i nostri 6 cilindri non sono come un monocilindro da 500 euro... :P cmq carina l'idea..
si non ho finito di caricarli..... venerdi sera io, Mirco e Luca rispettivamente : X6, Lambo e Mase ci stavamo recando in quel di Milano Marittima, arrivati a Reggio il traffico ci ha imposto di uscire dalla A1 (e dai tutor)..... e li ci siamo un pò ingarellati.....Luca l'abbiamo perso..... Il video con la Lambo : http://www.youtube.com/user/MrMAXX6#play/all/uploads-all/0/4mb__W7wbIU è la parte 1, la parte 2 la sto modificando...... ho dovuto togliere qualche particolare..... comunque sulla parte 1 lo passo io....... sulla parte 2 mi passa lui sul dritto........ a 270 km/h.... comunque nel misto ha dovuto subire la X6... se mi sente!!!!! Arrivati siamo andati a cena...... chissa di cosa abbiamo parlato.......:wink: PS non fate caso alla musica....
No no x6.... ma non ho mai parlato di interventi estetici!!!!! Penso si tratti di un model year al quale verranno apportate alcune modifiche tipo i-driveII.... Grazie comunque:wink:
Ma se non ti conosco nemmeno come pensi che ti voglia far ridere Come appena risposto all'altro utente, io mi riferivo al nuovo i-driveII, e ad altre piccolissime migliorie che "invecchieranno" i my08!:wink: Dato che spendo 80.000 bucce ( €uro ) mi informo su un forum serio e aperto allo scambio di info!!! P.S. Quando concludi un intervento (scrivendo ....anche per la x1 si parla di restyling...?) provi a mettere in ridicolo persone che ne sanno meno di te... mi spiace per il my08
...guarda che sei tu che hai un concetto del "vecchio" un po personale...Ogni anno tutti i modelli vengono arricchiti con piccole modifiche (in questo caso I-DRIVEII)...allora se aspetti ogni aggiornamento non riusciresti nemmeno ad ordinarla che gia' la hanno modificata...voglio dire avere (nel caso specifico) la X6 produzione 2008 oppure 2009/10 e' la "stessa" cosa... mentre diverso e' il restilyng che comporta una modifica lieve o meno lieve (di solito su BMW e' lieve ed indolore) ma ufficializzata come nuova generazione...comunque non volevo entrare in polemica con te assolutamente...ma da come avevi scritto...sembrava una cosa molto diversa...poi purtroppo questi giochetti del marketing a seguirli tutti si finisce per non acquistare mai nulla :wink: