X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Ehi manco io...... Grande Eddi....obbiettivo raggiunto...=D>
    Ps non vale però, a Pesaro le foto vengono meglio...:wink:

2. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    =P~

3. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Grazie:biggrin:, oltretutto ha anche un costo irrisorio....:wink:

Sì Alberto...DEVI dircele....hai visto quella che ha fatto "nicola80" ..?
    E' proprio bella..=D>

Grazie Max...hai visto forse quelle del mio più illustre concittadino "enricob" ?
    Ha iniziato lui a fare foto alla sua stupenda M3 in quel tratto di una strada chiamata appunto "panoramica"...ed io l' ho imitato...:wink:
    da altri punti di vista, sullo sfondo si può godere di una meravigliosa vista del mare, che si trova proprio lì sotto a quella barriera di legno, con uno strapiombo di circa 200 metri...:biggrin:

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    è la terza volta ke provo a scrivere della prova della Z4...vediamo se stavolta non mi slogga ](*,)

allora...la macchian era una z4 3.5i dkg grigia chiara con interni beige sportivi...molto comodi e avvolgenti...
    il cambio in D e provato in manuale ,all'inizio cambiavo a 2500 giri #-o non era velocissimo...forse è più veloce il nostro :lol:
    poi il venditore ke era con me ha messo in sport plus (credo si chiami cosi) con l'auto più rigida,ma la differenza era poca da comfort,all'incontrario ke sulla M ke lo si sente eccome :mrgreen:...
    ottimo,e ripeto ottimo l'active steering...finalmente uno ke mi è piaciuta (me l'ha detto Albano ke c'era anke se a me non sembra neancora ke l'avesse talmente tanto bene mi son trovato :redface:)non s'induriva in curve veloci o prese allegre e sempre diretto come deve essere...in sport poi ancora più diretto...:biggrin:

il cambio in sport era migliore...ma un pò meglio della X6...sinceramente mi aspettavo di più...credo ke sia ,in sport,come la cambiata "base" della M3 :wink:

gomme non ottime le runflat le ho trovate dure come sempre...addirittura in una rotonda è andata abbastanza in sottosterzo,stile le nostre X,per poi,io,accellerare,e riprendere la strada con derapatina...

inserimento ottimo,anke se con run flat,penso ke senza sia molto meglio...
    con sport e controlli staccati se ci si vuol divertire ci si mette un'attimo...parte in drift ke è un piacere e senti sempre l'inizio di perdita di aderenza al posteriore...poi appena si molla l'acceleratore ritorna sulla sua traiettoia e via x un'altra curva :mrgreen:
    x dire quanto dure sono le gomme in una cambiata ,con una curva dolce in destra, tra 2 e 3 l'auto ha "derapato" un pò...8-[

come auto è ottima come seconda auto o x single ke vogliono cuccare :mrgreen: ma dalla Z4 M anke se ha una 40ina di cv in più e più leggera c'è un'abisso...:wink:

5. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Grazie Alberto...:biggrin: molto interessante.....sportiva e divertente....ma di utilizzo molto specifico, come hai giustamente detto....:cool:
    ci farai un pensierino....?

6. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    A chi interessa c'e' un supertest di 10 pag e passa su Auto, la sintesi del test è secondo loro un'auto molto piu' matura della precedente, più composta e un tantino meno esasperata a livello di assetto, anche in funzione del peso cresciuto di 180 Kg.
    Un dato per tutti 0-100 in 5"14 :eek::eek: c'e' n'e' da divertirsi comunque!!!

7. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    Io vorrei esprimere un in bocca al lupo a Diego che domani incomincia con la maturitá...

:)

mi raccomando passala se no l'x6 la potrai vedere solo in foto... :D

8. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ....:eek: un esame dopo l' altro....:lol::lol::lol:
    in bocca al lupo anche da parte mia.....:wink:

9. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    si, ho letto il test, in effetti è diventata un'auto più completa, non una semplice roadster, diciamo che il tetto rigido le ha dato un notevole plus, il cambio doppia frizione ha fatto il resto, comunque ha girato con i tempi di un 335i coupe...

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    manco morto...:mrgreen:
    se devo prendere un cabrio prendo l'M :mrgreen:

ti dirò ke quei 5:14 da 0-100 non li vedi...è talmente soft e omogenea lineare ke non sembra avere quei cv...come quando guidai le 335i...meno quella di Andras...non sò se xke era demo ma è stata l'unica 335i a entusiasmarmi :razz:

ecco si confronto la vecchia z4 è meno scorbutica,l'altra quando partiva dovevi esser abbastanza bravetto a capirla e a tenerla...questa è più umana...:wink:

quindi nulla di cosi eclatante...:biggrin:

11. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Grazie ragazzi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:..

peccato che ce l'abbia il prossimo anno:lol::lol::lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .

ma comeeeeeeeeeeeeee????

haha

che pirla che sono... sei un 91??? sorry..

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:haha bella questa...

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

quoto...Signori si nasce, non si diventa...[​IMG]

15. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :lol::lol::lol::lol:..yes sono un pessimo 91#-o#-o#-o.....Ma preferisco cosi' dato che per ora la parola studio mi provoca certi pruriti nelle parti basse:lol::lol::lol:
    Che te ridi porcona:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ...e tra Signori ci si riconosce....:wink:

Grazie...[​IMG].....ma ora basta sennò qui ci pigliano per "ragazzi allegri"...ovvero gaii...:haha

17. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Giovedì, al ritorno da Orbetello, ho visto un bel po di X6, tra cui una di colore Spacegrau. Non avevo mai visto un X6 di quel colore, e devo dire che è molto bella. Aveva i cerchi da 20" Styling 214.

18. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :eek:...addirittura un bel po'...?!...mah io sto sempre in autostrada per andare a Roma e a Milano e se tutto va bene ne vedo un paio in una settimana...8-[ un bel po' nemmeno di Panda ne vedo...:mrgreen:

19. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Guarda Alfix, anche io sono rimasto stupito per la gran quantità di X5 e X6 viste, non solo all'andata, ma anche al ritorno:eek:. In più ho visto molte Audi A8 in Toscana e subito ho pensato ad Alberto:mrgreen:. Invece a Roma, ho visto tantissime ammiraglie, tipo A6 o Serie 5 o Mercedes E-Klasse:mrgreen:

20. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...per la A8e le altre figurati sono "anni" che sono im circolazione ...ma X6 a parte il prezzo e' solo un anno che e' uscita...comunque saro' ripetitivo ma io ne vedo pochissime...addirittura una volta ho incontrato in autostrada 3 volte la stessa X6 :eek: in una settimana...non so se e' un bene o un male...:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2009

Condividi questa Pagina