...si sulla mia sono di serie perchè staccano nel contesto del muso e anche perchè cosi richiamano il colore delle pedane laterali,essendo l auto tutta nera...sono sincero sul nero non le vedrei ma sul bianco e argento ci stanno proprio bene...:wink:
vorrei provare a montare le griglie trasparenti del 35i, ma qualcuno sà cosa nasconde la 35d dietro le false griglie?...
sai che penso la stessa cosa quando vedo le gare di MotoGp e credo che passerò dal carrozziere per capire cosa posso fare
uhmmm...non mi piace...il top,x me,ora come ora sarebbe un bel gt3rs pronto corsa...e fancool tutti si sarebbe bella...Andrew appena presa la M gli ho consigliato di farlo ma non gli piaceva...quindi,magari un giorno,rimedierò io... il vuoto...:wink: quella li non è della moto gp è...la X6 della moto gp ha gli adesivi diversi....ke non mi piacciono,x una stradale :wink:
due 5.0i Avvistato un 5.0i nero ieri sera zona porto Viareggio ore 22,30 Qesta mattina ore 07,00 incrociato 5.0i grigio scuro in prossimita del casello di PR sulla strada normale, le hanno appena mollate ? ? sono le prime che vedo girare, scarico posteriore fantasticooooooo...... Salut a tutti gli amici del forum
parcheggiata una davanti a casa mia ieri uguale identica come quella di carlo solo che era 50i... :) gli stavo per rubare cerchi e scarichi.. :P
Poi ti arrestano,fatteli prestare che sò per un paio d'anni col tempo li restituirai ovviamente vuoi lasciare un amico smarmittato senza ruote ? ?
cari signori... volevo sapere se ci siete anche voi su facebook.... vorrei aggiungervi... sempre se volete