L'arrivo in concessionaria della X6 di mio padre e il ritiro che averrà lunedi'.....Molto soft la modifica Eddi e a me piace:wink:
Grande Eddi.. hai realizzato la tua idea. complimenti:wink: Sinceramente sembra essere molto più cattiva.. non vedo l'ora di vederla dal vivo.. e sicuramente triplicherà l'effetto! A me me piace In effetti con i reni e cromature.. nere nere
......intenditore...:wink: c' era anche una mia amica......è tornata "nera" da paura ... ogni giorno si perde qualcosa se non si apre X6 Zone.... :wink::wink: Thanks Diego... !! ....azzz dopo i reni.....anche le cromature nere......non ci avevo pensato...
Guarda su questo topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143405&page=56 la m3 bianca che gli ha fatto fare con l'adesivo carbonio.. nero nero.. su bianco penso sia cattivissimo! .. sei agevolato che non hai le pedane satinate.. poi ci metti i cerchi bruniti o neri.. e hai fatto tombola! Diventeresti proprio cattivo! .. farei fatica a riconoscerti!
..rieccomi nuovamente Eddi...se mi permetti un suggerimento visto la modifica...dovresti rimettere i doppi reni neri (spero che li hai conservati al momento del ritiro...) e dato che hai la shadow nera fai fare anche il bordino reni bruniti ...vedrai che il tutto avra' piu armonia e senso inquanto hai il richiamo...del nero :wink:
Grazie Mark..... ho visto tutto, anche il sito di Danca...dove fanno tutti quei lavori incredibili con le pellicole.....non dovevo vedere..tutto ciò che è "carbonio" o "carbon look" :wink: mi attira... noooo...anche con l' auto più caxxuta....resterei sempre lo stesso... Eh...i doppi reni neri non li ho mai avuti ....me l' hanno consegnata già con i titan senza sovrapprezzo...:wink: ma non sarebbe un problema....capirai..il fatto piuttosto è che mi volevo fermare alle "bretelle"......adesso invece manca poco che la faccio "incartare" tutta....
A prescindere, a me infatti quelle prese d'aria finte in plasticone non mi son mai piaciute forse così non danno all'occhio ed è meglio
scusatemi se mi intrometto.....ma non ne posso fare a meno.......anche io sono un giovinotto di 30 ma che fa sacrifici da una vita...... e che oggi si puo permettere una macchina da 80 e 90 mila €......ma non capisco quale sia il problema di avere una macchina che piace a tutti.....oppure che ci sono una marea di fighetti (figli di papà) che se la possono permettere......... io ho avuto 2 lexus per estraniarmi dalla massa.....pur sapendo dell'uscita del nuovo suv lexus rx 450h....non ho resistito al richiamo dell'x6......e vi dico ma chi se ne frega che se lo comprano tutti......significa che la crisi sta finendo le aziende si riprendono e noi lavoriamo di più alla fine chi ne sta pagando le pene è la stessa bmw che si vede diminuire la fetta di mercato dell'x5....... Buona BMW a TUTTI.......
grazie vicky94, la mia modifica voleva essere molto soft, non sò se andrò oltre.... Capito BmwF.. P.S. Chiamatemi pure Vincenzo.:wink:
quoto...anke a me Eddy non piace...ma se te sei contento io lo son di più... eee ma te non mi conosci a me non piace avere "cose di massa"
ho fatto verniciare di nero le "bretelle" che sostengono i fendinebbia per nasconderle alla vista....:wink: OK, Vincenzo..:wink: .... mi andava di provare a "ritoccare" qualcosa di non troppo impegnativo, come potrebbe invece aver fatto ad esempio Fedo con il tetto nero.... le bretelle di supporto dei fendinebbia, quando ci sono, mi piacciono se sono un' estensione della carrozzeria ed in tinta con questa, come fà Porsche su Cayman (singola) e Cayenne (doppia)...... le nostre originali, di colore grigio e fissate all' interno della finta griglia nera, non mi dispiacciono sulle X6 grigie, come quella di Br1X6 o di Nx-01, altrimenti le vedo un po' "buttate lì" quasi a caso... ed ecco che allora ho preferito farle "scomparire".......sicuramente, come hanno detto alcuni, ci vorrebbero anche i doppi reni neri, penso che li prenderò per provare...:wink:
esattamente...i suoi originali essendo un 3.0d.... comunque dal "vivo" imho non è male così com' è adesso... parte alta del muso: "luminosa" con fari, cornici cromate e griglia doppio rene titanio.... parte bassa del muso: "scura" con calandra e prese d' aria nere.... mah........è un bel dilemma .....
pensa ke a me sarebbe piaciuto mettere gli adesivi come questa m3 SOLO quelli ke vanno dal faro anteriore al posteriore è! :wink:
sì anche perchè mettendo pure gli altri avrestti la "fila" di gente ad attenderti ogni volta che la parcheggi.... scherzi a parte....vedo che anche tu hai qualche sogno proibito :wink:.... sono andato a rivedermi un po' di notizie su queste auto...prestazioni da urlo... ti ringrazio...amante del "nero totale"....:wink:....ma tu le hai ancora grigie.......