si vero...io ho qche anno di più, ma ho avuto Garelli, Morini e altri e a tutti cambiavo il gigler, o gilet non ho mai capito come si chiamasse...cmq entrava più benzina e correva di più... Adesso monto la CnTech e corre di più......ma cos'è cambiato da 35 anni a questa parte?...il costo del giocattolo forse, ma il taroccamento ce l'hai nel sangue...
certo....ma da un utente che nelle ultime settimane postava almeno 7-8 volte al dì....tutti i giorni....non vorrei che fossero cavoli "amari".... in questo caso ne sarei assai dispiaciuto.... ma vabè....torniamo all' X6...stop OT....:wink:
tornato adesso da Genova.... niente notizie è proprio così...... io ,per deformazione, devo aumentare le prestazioni di ogni cosa.... :wink: non fraintendetemi.. se no non saremmo qui....:wink:
Vi piace? Ecco la mia piccola modifica..... ho verniciato di nero le "bretelle" che sostengono i fendinebbia...che ne pensate? Le foto fatte con il cell di notte fanno pietà...appena posso le rifaccio con la digitale....:wink:
staccano molto, secondo me ci vorrebbe anche il doppio rene nero senza cromatura..... starebbe molto bene....
Quoto. BMWF. complimenti è davvero bella. Io direi vai anche di specchietti neri Potrebbero incattivire ulteriormente il frontale:wink:
...Eddi sai che ti stimo e non vorrei offenderti per nessuna ragione...ma in amicizia proprio perche' tale...ti dico con franchezza che io non lo avrei fatto...la X6 esce cosi andare ad alterare quello che e' standard (ben vengano i cerchi e quantaltro previsto e optionabile) mi sembra un po fuori luogo su una macchina di questo prestigio e livello...(magari su una panda...)...so che rischio comunque la tua disapprovazione...pero' apprezza la schiettezza...e poi e' solo la mia considerazione ovviamente, magari altre molto piu titolate invece la pensano diversamente...:wink:
è vero, tra l' altro rimetterei le cose al loro posto, visto che la mia è un 3.0d ed il doppio rene nero è quello di serie....:wink: grazie vicky94, la mia modifica voleva essere molto soft, non sò se andrò oltre.... .... dove sei stato di bello? ovunque fosse....per non farti vivo, vuol dire che hai avuto di meglio da fare....:wink: comunque bentornato !!!
Ma scherzi Alfonso ? Le foto le ho volute mettere proprio per avere un parere da parte dei miei amici X6isti e non... Una critica mi fà piacere al pari di un elogio, l' obiettivo principale è stimolare la discussione :wink:.... Posso dirti che, da parte mia, questo "scherzetto" è motivato dalla voglia di avere sulla mia auto un dettaglio differente da quello di altre che posso incontrare, ed ho pensato a questo piccolo maquillage del frontale.....che mi è costato niente (il mio carrozziere me lo ha praticamente regalato!) e che posso in qualsiasi momento eliminare senza intaccare la sostanza dell' auto...intendo dire la verniciatura della carrozzeria... Su una cosa non sono daccordo con te, ed è l' affermazione, peraltro molto diffusa anche su questo Forum, che si possa opzionare l' auto solo con accessori od oggetti previsti dalla casa, anche se magari previsti per altre versioni della stessa vettura....mentre un qualcosa di extra è da evitare assolutamente..... ecco, se questo qualcosa è in linea con lo spirito della vettura, per me ben venga...vedi ad esempio gli scarichi e le pinze rosse di Lynx....:wink:
sono d'accordo, mi piacerebbe tutto nero davanti :wink: Ma secondo voi posso montare le griglie dei fendinebbia aperte come nel 3.5i ?
..... delle griglie aperte se ne è parlato a pag. 30 di "X6 Arrivataaaa!" interessavano anche ad Alberto...:wink: