xke hai il traking se no nisba... io ho pagato.e pagherò 1200 € l'anno... Uhmmm...Monza non mi piace...
Mi hai fatto ritornare indietro di un pò di anni.. quando ho dovuto attendere il mio golf tdi per sei mesi.. e nel frattempo compravo gli accessori.. stereo.. caricatore.. ma la macchina sembrava non arrivare più! quanto ti mancherebbe? e che cerchi hai preso? passa un pò di tempo a raccontarci..
facevo anch'io così...compravo stereo (una volta non erano di serie), antifurto, cerchi in lega e chi più ne ha più ne metta...poi mi stufavo solo a vederli sul tavolo in attesa...
a 14 anni, mentre aspettavo il mitico Garelli, avevo già comprato la elaborazione della Polini....... correva il 1980...... che brividi mi sembra ieri... ehhh la Passion!!!
Ragazzi, scusatemi, ma in questi giorni sono a Roma per motivi di famiglia e sinceramente stò soffrendo la situazione e non riesco più a postare... Ma una cosa vorrei chiedervela ugualmente: sapete qualcosa di Goldie ? Per quello che ho visto manca dal Forum da venerdì pomeriggio.... non mi pare normale....vista la sua assiduità nel postare... se qualcuno di voi ne sa di più.....grazie!
Ciao Eddy, oggi dovevamo trovarci alla assemblea di Assolombarda, ma non sono riuscito a vederla... forse anche perchè non la conosco di persona....
Ciao Max....mah penso che la sua foto dell' Incontro X6 con la faccina di Albano photoscioppata l' hai vista, quindi la conosci all' 80%...e comunque credo che che l' avresti notata, oppure ti avrebbe cercato lei.... forse non c' era.... non sò....spero si faccia viva presto!!
si lo penso anch'io, mi aveva anche descritto i colori che avrebbe indossato.... boh.... ho visto che ha tolto anche la foto del viso dal Suo profilo... comunque c'era un sacco di gente poi io sono arrivato un pò tardi.. solito..
Eh vedi...strano allora che tu non l' abbia vista..... ok Max... grazie! Non posso fare altro che sperare di leggerla al più presto.... Buonanotte!
Molto strano, però si è collegata alle 11, penso con il cell, è giusto l'ora che è finita l'assemblea...... Ri-bohhh... Buonanotte...
i cerchi sono i replica bmw come quelli di carlo.....e li ho presi da ruotequipe di DieGo Nizzoli bravissima persona e molto seria...:wink: oltre ai cerchi ho preso battitacchi e copripedali originali BMW per X6 da un sito tedesco che vende accessori oem bmw...ed ho ordinato in bmw gli scarichi modello x6 5.0......e finish.......... l'arrivo previsto per metà luglio non vedo l'ora.....
Se riesci posta il sito che faccio pure io acquisti!!!E pure il codice dei battitacchi che hai preso per favore
forse dipende anke dalle concessionarie :wink: non farmi pensare a quanto ogni volta ho aspettato le auto...sempre le ho aspettate e magari "solo" 6 mesi... vai da "Chi l'ha visto" ... oddio Eddy...ma che sei innamorato???
... dài Alberto, non scherzare....! E' solo che mi preoccupo perchè un' assenza dal Forum così lunga e "non prevista" mi sembra strana...vedi anche l' appuntamento saltato con Max all' Assolombarda.... sai sono un tipo apprensivo e farei lo stesso con un altro utente con il quale avessi un contatto di post giornaliero e che sparisce così..... mi spiace non poter sapere nulla da lei o da qualcuno che la conosce meglio....:wink:
bè spero ke veramente non sei cosi con tutti...xke qui siamo quasi in 20.000 magari avrà i cavoli suoi no? dai qui si parla della straordinaria X6...mica di "dispersi"