fare le vacanze in un posto (anche nella stupenda Roma) non è la stessa cosa che abitarci Ma siamo OT:wink:
quando dicono l'espressione della felicità.....:wink: bella Carlo....... proprio un'espressione felice....
...hai il crome-line...se non sbaglio anche internamente ha il pomello marce e i pulsanti cromati... inoltre la 2.8 ha i passaruota piu larghi al posteriore...
M I T I C O ! ! ! i primi video ufficiali di bmw X6 x la strada... ke bello ahn Carlè... non era una 3.5d ma una 3.5i :wink: grazie...cerca di rincorrere sempre i tuoi sogni a ogni costo...:wink:
Un giorno racconteremo la nostra telefonata (3hh) del venerdì 4 aprile 2008, il giorno prima che ordinai l'X6 al posto del 335i cabrio:wink:
grazie...cerca di rincorrere sempre i tuoi sogni a ogni costo...:wink:[/quote] grande Alberto... meriti un UP grande GRANDE GRANDE
una delle tante... Alberto : Carlo e la X6 non la prendi in considerazione? Carlo : e ke è? Alberto : non lo sai...la nuova X5 fatta a coupè Carlo : ......contame tutto vecio ...e da li e.mail a nastro... e io ke volevo l'M le ore al tel con Andrew,Enrico e Jenko
Il giorno dopo ci siamo visti da Ceccato e ho striccato la VISA La macchina era arrivata il 30 maggio con grandissimo anticipo e mia sorpresa, non ero pronto, di mezzo c'era il 2 giugno col suo ponte e il 6 la ritirai (era prevista in luglio)
vero...la mia da Ceccato prima era la prima a essere consegnata,poi licenziatosi Fabrizio slittò a settembre...e io la volevo i primi di Giugno...e cosi fù...
....Posso ampiamente confermare.....:wink: Sono nato e vissuto a Roma fino a 22 anni....poi da quasi 30 vivo a 300km e ci torno almeno una volta al mese..... Scusate l' ulteriore OT...
grande Alberto... meriti un UP grande GRANDE GRANDE[/quote] Mi associo a Max... ....ma la rep nn me la fà dare....
Grazie ragazzi :wink: a 23 anni io ho incominciato a girare il mondo x lavoro...sapete sabati ke ho fatto in volo o in macchina e i miei amici eran in discoteca a divertirsi...settimane via di casa...distante da amici, i miei cari e ragazza...ma io avevo un mio sogno da realizzare e l'ho realizzato ben prima di tanti e con sacrificio,mi sarò giocato la mia giovinezza?magari si...ma tutto quello ke ora ho lo devo solo a me stesso...e a nessun altro...e questo,x me,non ha prezzo
...in realta' chi ha avuto fiuto e l'ha prenotata prima della sua uscita non ha aspettato un assurdita' per averla... infatti c'era molto scetticismo...e le foto rubate non le davano giustizia facendola apparire anche un po goffa... dopo... appena uscita nelle concessionarie...che e' scattato il colpo di fulmine oltre le aspettative portando i tempi di consegna a dilatarsi sensibilmente cannibalizzando anche in un certo senso la X5