si vederla si e anche provarla...ma io,x cambiare la mia,aspetto la 5 touring...basta ke non esca nel 2011...
...una cosa che mi ha affascinato subito della X6 sono i passaruota possenti che con il cerchio giusto gia' da ferma ti trasmettono potenza... la 5GT i passaruota li ha meno pronunciati e penso quindi che posteriormente non arrivera' ai 315/325 della X6... quindi gia' questo a me non piace...per sceglierla IMHO
certo che la X6 sta facendo scuola..... come fece la X5 nel 1999, adesso le sportive sono tutte 4 posti, avete visto la Bentley speed?
...certo lo sara'...comunque, parlo per me ovviamente, per esperienza personale non sto dietro a tutte le novita' condivisibili o meno...perche' le case automobilistiche cacciano modelli in continuazione (e vere novita' inimitate come la X6 ) e finisco per non godermi il momento...voglio dire nel 2008 e' uscita la X6 nel 2009 la 5gt poi via dicendo...e se non e' il modello cambiano un "piripicchio" qualsiasi... avvolte penso che BMW ha tra i suoi modelli una sorta di "equilibrio"nel senso che volutamente una ha una cosa che l'altra non ha...
si chiama strategia commerciale emozionale..... paroloni, ma è così .... perchè non hanno messo l'Idrive 2 su X6? perchè dovevano metterlo su S7 che è uscita 3 gg dopo. Perchè non mettono il differenziale elettronico su X5? perchè se no tecnicamente non differisce da X6. Perchè la X3 non monta il 20d biturbo? perchè non venderebbero più X3 30d. perchè la S5 20d non monta il biturbo da 204 cv? per lo stesso motivo della X3... potrei andare avanti per ore solo con Bmw, figurati se inizio a parlare per le case per cui lavoro...
...si infatti...una per tutte (ma non e' che mi importi piu di tanto...) non si capisce perche' la X6 posteriormente non monta gli stop a "led" (ha solo le linee a led) eppure gli stop coi led in BMW esistono gia' dal 2001 con la serie 7 per poi proseguire con la serie 3 coupe' E46 restayling (poi tolti nuovamente con la serie 3 coupe' attuale E92) hanno messo invece gli stop a doppio stadio...
non è detto che resti così, come anche il profilo cromato sul posteriore, secondo me non è ancora definitiva, ricordo i primi passaggi della X6 nel 2006-2007, poi di fatto è cambiata parecchio
....spero per BMW che tu abbia ragione!....a me nn interesserebbe comunque, visto che ho la X6 da un mese ed eventualmente mi attira un cabrio, però avendo avuto la E61, che reputo una delle più belle BMW di sempre, sarei dispiaciuto se la GT restasse com' è, almeno in quella parte...sembra sia, appunto, ancora provvisoria
no no no non la vedo per me.. poco sportiva.. ora sono su questa vena.. e per questo ho scelto la x6! nel contempo avevo fatto un pensierino anche alla 3 coupé ma.. la x6 mi emozionava particolarmente.. in poche parole "amore"! Ho fatto anni di mercedes.. e sinceramente anche se qualitativamente valide e con rifiniture ed interni ancora non raggiungibili da altre case.. mi ero stancato della poca sportività! L'ultima posseduta prima di questa.. il cls.. mi ha conquistato con la sua linea originale e affascinante.. ma tutti mi hanno sempre ribadito che non mi ci vedevano bene! In effetti non è poi così giovanile! Per il resto però nulla da dire comunque.:wink: Chissà fra due.. tre anni..
si X6 è unica, ancora oggi dopo quasi un'anno, qualcuno esclama stupore vedendola, la stessa sensazione che ho provato nel '99 quando in conce ero salito su una X5 e dissi "bah! ma è una serie 5 rialzata" però mi attraeva...:wink:
la X5 M ha il DPC anke tutta la gamma serie 3 e 1 non ha gli stop a led come non resta cosi la commercializzano e a settembre...quella li è definitiva... poi l'X6 dal prototipo era identica...cambiava solo la chiusura dei finestrini,non da coupè ma con tutta la cornice attorno al vetro,il terzo freno posteriore e gli specchietti retrovisori...tutto il resto è identico :wink:
.... Se non sbaglio oggi è il compleanno della X6 di Carlo.......:wink: AUGURI A LEI E A TE !!! 1 ANNO DI GODURIA....... !!!!