credo sia anke la sua con assetto dato ke non ha le scritte a meno ke non le abbia fatte togliere lui...
Mi aggiungo anch'io: L'auto è in arrivo per Ottobre 2008 e verrà prodotta in agosto: X6 XDrive 35d Versione: Futura; Colore: MonacoBlau; Interni: Pelle Nevada Sattelbraun; Cerchi: 19'' 232; Acessori optional: -Telecamera Posteriore; -BLuetooth per servizi telematici; -Padiglione Antracite; -Porta USB per Ipod; -Active Steering; -Sedili Confort; -Crome line esterna in postmontaggio; Fede
Forse ci siamo Ormai ci dovremmo essere la macchina oggi era in deposito in Italia pertanto prevedono di potermela consegnare per fine settimana........e vaiiiiiii!!!!!! Eccovi come l'ho ordinata: X6 Xdrive 35d attiva colore nero interni neri alluminio satinato interfaccia I-Pod telecamera posteriore sky sac sedili riscaldati vetri oscurati pedane laterali cerchi 21" style 275 Dvd centrale posteriore Funzione tv Scritte x6 + xdrive
Ciao Carlo, allora ti hanno messo a posto quella cacchio di TV??? Hanno scoperto il problema??? Non e che per caso domenica quardandoti la partita gli hai dato il colpo di grazia??
sulla futura la crome line è di serie :wink: poteva vedere solo canali inglesi... oh Luca se te la danno in settimana si viene tutti da Ceccato...poi facciamo una foto con la tua in mezzo e le nostre ai lati...
Si è come ha detto Albertone era impostata di fabbrica per la TV inglese e non riuscivo a risettarla... in settimana ho info per lo sblocco tv e per il parrot e vi so dire
parrot?...ma tu non l'avevi presa con il bluetooth?? un mio amico vende questo http://www.gadgetblog.it/post/1439/modoofree-plus-bt-specchietto-retrovisore-bluetooth non è male...ma x noi ,ke abbiamo tutto l'ambaradam dei sensori non va bene...
Ho sempre montato Parrot e monterò sempore parrot la mia smart e i 3 pulmini hanno il parrot e in questa con i comandi al volante per un totale di 400 euli e perfetto intendiimento con N95 e successivi
dimmi un pò come funziona?? non ha cavi in giro x l'auto? e si attiva dal navi?? io vorrei fare i vetri scuri...
Funziona meglio dell'originale (almeno con il 70 % dei cell in giro) non ha ne fili e ne microfoni visibili, funziona coi tasti del volante e ha la funzione che gran uso "il voice" ovvero puoi chiamare tutti i nomi in rubrica e lui te li chiama e funziona benissimo... Io i vetri li lascio così se no mi pare di andare a cozze (il cozzaro nero !! )