X tutti gli X6isti siamo in prima pagina su E90 Post http://www.bimmerpost.com/ a tutti gli intervenuti...:wink:
quindi mi dia del Lei ma si lo sò ke schersi... :wink: ho citato anke te come il the best from Rome...
Scusate.. una piccola info.. ma per avere il nuovo dvd navi prof 2009.2 con velox..tutor ed altro, è possibile acquistarlo da qualche parte?!? Ho provato a seguire tutti i topic nella sezione dedicata ma non c'ho capito molto! Non si può fare una cosa internos.. qualche anima pia che lo faccia?!? .. a pagamento ovviamente!:wink: Grazieeeee
Ciao e bentrovato , ti ricordi di me? Peccato tu non sia potuto venire stavolta...seguici con costanza e appena partirà il lancio del prossimo ti metti in lista.....:wink:
Con questo Alberto hai superato te stesso....gli applausi sono tutti per te.... Grazie anche per aver citato anche Pesaro....:wink: e...bello vedere come i bimmers abbiano accolto con entusiasmo il tuo 3ad .....
manda un PM a Lynx :wink: Grazie Bruno... Grazie anke a te Alfonso...invidia no...ma un bel rosicamento si... onore a te e a gli altri ke siete venuti da distante... se il prossimo è a Barberino,immagino già x la Bologna-Firenze ste 10 X6 una dietro l'altra ke spettacolo...
onore a te e a gli altri ke siete venuti da distante... se il prossimo è a Barberino,immagino già x la Bologna-Firenze ste 10 X6 una dietro l'altra ke spettacolo...[/quote] Grande Alberto... al prossimo almeno in 15..... la famiglia cresce....:wink:
Belle foto Siete dei grandi, io ero a Viareggio, davanti all' hotel ??? una Bianca 35d presa a Piacenza e una Argento 35d nn so' di dove la mia Nera imbottigliata per tre gg in mezzo ad altre piccole.... si fa per dire... Ciaouuuu a tuttiiii
........io non ero poi così distante....e in ogni caso più devo guidare e più godo......con BMW....:wink: sì sì, in quel tratto faremo un bel "trenino"....