Si il fatto mi ha colpito, le mie le ho cambiate il mese scorso perchè un pò ingiallite e anziche originali sono arrivate della Depo (identiche) sempre con i 3 led dentro. E sono proprio uguali, molto belle direi :wink:
.... ieri, tornando dall' Incontro X6, con i Tutor in azione mi annoiavo alla guida.....ed allora ho scoperto un utilizzo diverso dei nostri poderosi retrovisori...... Sono fatte con il cell mentre guidavo....la qualità nn è ottima...
...eddi quì c'e la stoffa per diventare un fotografo di successo:wink:!!....a patto che poi tu non tradisca i nostri raduni...
Grazie, ma il bello del nostro Gruppo è proprio che ognuno ha le sue peculiarità....ed io faccio quello che posso nel mio piccolo...in inverno sia Alberto che Carlo avevano fatto foto spettacolari sulla neve... la visione che mi è apparsa nello specchietto era un invito troppo bello per nn scattare...:wink: tranquillo, alla mia età se tradirò i Raduni, sarà al massimo per qualche "acciacco".... ...mettiamoci in società, tu i testi ed io le foto.....:wink: ci facciamo regalare una X6M per uno.....
oggi per la prima volta ho fatto caso a questa parte del menu... cosa vuol dire????? non lo ho mai visto...
E' il display di come l'epc distribuisce la coppia in base alle pendenze e alle curve di dove corri lui ti fa vedere dove sposta la coppia ! Fede
Facci sapere come ripartisce la trazione tra le due ruote posteriori e tra quelle anteriori e quelle posteriori, io ho fatto alcune prove, vorrei che anche tu mi dicessi cosa riscontri....:wink: Okkio solo che per provare in curva devi stare a volante sterzato e per riuscire a vedere quella parte del display forse dovrai variare provvisoriamente l' altezza del volante...
esatto e vedi di non fare troppa erba... che ieri rischiavo di prendere un paletto ahahah vero eddi ? Fede
Giusto......mentre eri con mezza macchina sull' erba .....non hai dato un' occhiata al display per vedere come ripartiva la coppia??...:wink:....
pensavo di filmare... solo che non so se mi conviene.. troppo rischioso.. :P domani vado a sciare... quindi faró un bel po di strade di montagna.. quindi ci daró un'occhiata... mi incuriosisce troppo sta cosa...
eh lo sò.....con i 20" è più bella, con i 21" è troppo figa....al Raduno ne ho visti troppi di cerchi da 21" per nn innamorarmi....:wink: ......aaaahhhhh.... ... bella Alberto........un altro ambiente dove filmare il ripartitore di coppia del DPC sarà la Bologna-Firenze, magari quando si andrà al prox Incontro X6.....in quei curvoni velocissimi, con la centrifuga che tira.......
nelle curve veloci ha poco rendimento e anke non entra tanto...entra molto,tipo la curva ke ho fatto sabato a sgommo diretto o in accelerazione da fermo o da pochi km/h :wink: