Un bel "programmino" nn c'è che dire.... sentir parlare di riviera inglese mi aveva un po' preoccupato, ma vedo che hai altri ottimi obiettivi in calendario....:wink: quando da porto recanati andrai in romagna, dovresti passare da pesaro....fammi un fischio, se ci sarò ci si potrebbe incontrare e mangiare buon pesce insieme...
beh.. riviera inglese perché ci studio.. quindi.. :P si pesaro ci dovrei passare.. anche perché ci abita una mia "amica"... per il pesce... ehm.. non mi piace il pesce..
haha 30 e lode proprio no... infatti cerco di fare il piu possibile prima del 17 luglio (giorno in cui mi daranno i risultati) perché se no mi mettono in castigo come l'anno scorso che i miei mi hanno rispedito il giorno del mio compleanno in inghilterra a studiare..
Ho atteso fino all'ultimo, ma altri impegni mi impediscono di partecipare.. Ero impaziente di conoscere tutti gli amici di X6 zone e scrutare le loro fantastiche auto : Alberto, Carlo, Booster, Lynx, Fanatic, Markios ecc. oltre naturalmente alla simpatica e competente Goldie, avevo preparato minuziosamente anche la mia X per l'evento, studiato il percorso, immaginato le persone... ma sarà per la prossima volta. Sono sicuro che, insieme, trascorrerete una giornata fantastica.... :wink:
ti giuro non avevo letto il tuo messaggio e oggi per caso ho conosciuto la tipa in questione sui 27 anni in un locale dove abbiamo parcheggiato la macchina vicini... bella conoscenza ! Fede
Che peccato Max.......dopo essere entrati un po' in confidenza quì sul Forum, sarebbe stata un' ottima occasione per incontrarsi e conoscersi....beh è solo rimandato alla prox....intanto, da domani sera, potrai vedere le nostra faccine nelle fotine che scatteremo.... A presto....!!:wink:
Grazie BMW Fanatic, sarebbe stato uno piacere vero , il vedere le foto mi riempirà di invidia..........................
Oggi ho guardato bene l'X6 di Alberto, le vostre frecce laterali sono identiche a quelle del coupè E46 restyling...