Uno dei 35d bianchi era alex che mi ha detto di averti intravisto ieri (fresco di ritiro auto) !!! Comunque a treviso c'è una x6 bianca guidata da una bionda strepitosa.... ogni volta mi fermo a guardarla.... Fede
ragazzi, il dvd è stato preso in gruppo d'acquisto e già passato da tempo, quindi mi spiace ma non sarebbe giusto nei confronti di chi ha contribuito...
...caspita...il veneto oltre ad avere il "primato" per scelta di X6...e' un concentrato di gnocche pazzesche... Fede io passerei alla conoscenza...basta contemplare!!...del resto sei avvantaggiato avendo anche Tu l'X6...Ti notera' sicuramente...da cosa nasce cosa
effettivamente anch'io quando vado in Veneto noto che c'è un'alta concentrazione di persone belle, sia femmine che maschi :wink:, evidentemente i geni delle Serenissima erano di buona qualità
xke sono più "bar" ke nozioni tecniche...quindi spetta a Noi tenerli attivi...in rilievo si metteranno solo cose importanti :wink: l'auto ieri non l'avevo...mi sà ke ha visto quell'altra X6 bianca ke ho visto io oggi altre 3 bianche guidate da 3 donne ok Nico...hai perfettamente ragione...:wink:
Approfitto del fatto che noi Icseisti siamo quasi tutti soci per stimolarVi a frequentare l'area a noi riservata del VC, ora si deve partecipare alle importanti elezioni a noi riservate per 2 su 4 nuovi membri dello staff :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162228 E chi non è socio si faccia socio (in libertà)
Strano, perchè l'anno scorso presi una multa in Corsica, ma non è arrivata ancora...Mah... Meglio così
dipende come...se te l'han messa sul vetro o se era un velox nel primo caso,una volta io a Parigi strappai una multa sul parabrezza e un vigile vedendomi mi disse ke non si buttano le carte x terra ,magari è andata nel dimenticatoio nella seconda ipotesi...anke...
Buona sera a tutti... Sono particolarmente contento sta sera.. Vi auguro un buon raduno domani... Vorrei esserci stato anche io... invece mi dovro accontentare della riviera inglese.. :S mi raccomando tante foto.. :) Potrei diventare anche io socio??
Vedo che hai finito gli esami.... (per ora..) complimenti allora e buone vacanze...:wink: oltre alla riviera inglese, cos' altro hai in programma....?
beh domenica ritorno a monaco... weekend prossimo vado a milano per 5 giorni se no la mia tipa mi accoltella... poi mykonos una settimana e mezza.. poi la mia cara portofino.. mi sa che dovro potare i 100 ulivi che abbiamo.. :S e poi costa azzurra... (questo solo a giugno) luglio... boh.. portofino.. poi boh... agosto.. roma qualche giorno.. poi porto recanati qualche sett.. e poi romagna.. circa.. diciamo che sono queste le mie vacanze..