Un grazie a Carlox6 ed *Alberto* per le informazioni, mi basta un 3.0d ora sento bene dalle mie parti, se la ordino Vi farò sapere. Ho intenzione di prenderla nera mi sembra più cattiva, ovviamente pedane e vetri oscurati sicuro non mancheranno. Interno in pelle saddle brown vista sul configuratore BMW sembra davvero un abbinamento fantastico. Buona serata a tutti gli amici di BMW Passion
a Carlo si son dimenticati di cablarla o collegare qualcosa...quindi ocio :wink: non lo fanno...e se lo fanno non si prendono la responsabilità... figurati siamo qui apposta x i vetri oscurati ci sto pensando anke io però mi scoccia non vedere i veri colori del mondo
Quoto !! nera allora deve essere tutta nera IMHO senza pedane "All Black", e possibilmente anche i cerchi neri...
Da quello che mi ha detto la concessionaria tale funzione non può essere disattivata se non tramite un'interfaccia, che però BMW non fornisce, per imbrogliare i segnali che l'auto è in movimento...............
Macché ?? !! la ritiro Giovedì o venerdì ..... (giov non posso io) entro fine settimana Vi saprò dire qualcosa ....
La foto del cerchio mi sa di falso, infatti mi sempra più il passaruota di un X5, comunque nel complesso la preferisco con i cerchi argento.
Anche io stamattina in meno di 20 minuti ho visto 3 X6 in giro, le stanno consegnado come le caramelline all'uscita di scuola (quelle con la droga dentro eh!)
Eccomi, presa ieri pome, ho già finito un pieno... Vedo di fare delle foto sto weekend poi le posto, intanto qui trovi la foto delle consegna :wink: