Max, scusa se mi intrometto e vado "fuori tema"........ma non ti ho visto tra gli iscritti al Raduno X6......non riesci ad esserci??
........il 30...sabato prossimo....guarda: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157097&page=34
...nulla... di particolare, sul 3ad dedicato fai copiaincolla dell' elenco ed aggiungi il tuo nome....oppure semplicemente scrivi che ci sei anche tu ed il Mitico Alberto ti aggiungerà all' elenco.....
io invece mi fermo a Cantagallo come se fosse l'area box... Cantagallo comunque non è un bell'autogrill...rubano spesso li... poi mi fermo,se sto andando a roma ,ad esempio....a Roma Grazie Eddy Max...se non vieni ti io sin ora molte X6 le ho trovate in senso contrario...in autostrda solo poche volte mi han superato...mi sa ke solo una volta uno mi ha superato tutte le altre abbiamo sempre fatto strada assieme...o io mi accodavo o lo faceva l'altro e poi,se io esco e lui prosegue metto le 4 frecce o un lampeggio con gli abbaglianti
... io quelle poche che ho visto fino ad ora...andavano piu in senso contrario viceversa...si va insieme...
Ciao ragazzi.. Per i padovani...ma chi si è baccato la grandinata di ieri sera verso le 21.00??? Porco giuda ero ad Albignasego e stavo andando a prendere l'autostrada per ritornare a Bergamo, ad un certo punto è venuto giù il finimondo.. certi chicchi che ogni botta era una lacrima, mi sono fermato ad un distributore sulla tangenziale poco prima di Padova est ma non ho trovato manco un buco dove infilarmi sotto la tettoia...ma porco cana, vedete un x6, fate spazio.... Cmq, l'ho presa tutta....ma a parte la paura, zero gibolli, solo qualche graffietto che non capisco se non ho mai notato o è stato causato dalla grandine...Che colore stradelicato il nero. Ciao
Attenzione che per evitare i Tutor non basta "cambiare corsia" esiste una procedura ben precisa, che ho spiegato ad altri in PVT....
...e Tu sei depositario di codesto segreto...visto che sono costretto a passarci...e non dici nulla...?...se mi anticipi qualcosa in PM...
Scusate ma questa dei tutor la vorrei sapere anche io. Se qualcuno mi gira un PM ne sarei molto grato....:wink: