la indosserei bene ferma in un parcheggio , l'ideale sarebbe davanti ad un autogrill, è un posto che frequento molto quando sono depressa ed ho bisogno di una carica di autostima
Anch'io sono un frequentatore di autogrill, ma solo di passaggio....:wink: Secondo me invece sarebbe l'auto giusta per Te.... Io quando sono depresso faccio shopping, e mi compro cose costose...
può essere, l'autostima che può infondere una visita all'autogrill è momentanea, a me basta credere nelle mie capacità e quando serve un'aiutino, spendo, ma per soddisfazione personale.... qual'è l'autogrill che ti da i risultati migliori ?
la faccio sempre anche io quando vado e vengo dalla liguria.... ma verso cremona lascio sempre l'acceleratore che ci sono sempre i pulotti imboscati... anche se si vedono da 3 km di distanza...
Sono passato proprio stamattina, mentre andavo a Verona, a me da soddisfazione anche la moto, la uso prevalentemente quando devo prendere qualche decisione importante..... ma non ogni 3 mesi....
ci siamo scambiati allora, io sono passato tra le 11.30 e le 12.00.... La prossima volta guardo se vedo un coupe, di che colore?
brava... all'autogrill a cremona andando verso brescia.. e poi di solito ce anche un piccolo parcheggio prima dell'autogril e li ho beccati una volta anche li... io li avevo notati qualche centinaio di metri prima anche perché cera scritto sui cartelloni che facevano i controlli di velocitá... e quindi ho rallentato ai 120... invece un tipo con un SL500 ha fatto il furbo e ha continuato ai 200 e passa.... qua un piccolo video di quando ho cercato di stare dietro ad un M5 (dietro di me cera un CLS 320CDI)... subito dopo il distributore andando verso brescia... ero con la barchetta di mia mamma purtroppo..
...che "strane combinazioni"...come e' piccolo il mondo......invece il mio autogril preferito e' "Cantagallo" sulla "A1" dopo Sasso Marconi prima di Bologna