Max credo ke 335 voglia dire ke anke se l'audi ha un aturbina da agevolare i bassi giri,dopo,x forsa ha la sola coppia motore ke dovrebbe farla avanzare come nel caso del biturbo diesel...1750-2250 2750-3250,regimi delle 2 turbina...ma fino a 5000 c'arriva come un'aereo...quindi merito anke del solo motore...ke in questo casa,sembrerebbe audi non ha...ke ,invece,sulla carta ha data la coppia erogata...non sò se mi son spiegato se audi aveva il mio e io quello dell'audi credo ke eravamo uguali...sempre A8 vs X6 è :wink: un 420 cdi l'ho beccato con il 535d e gli andavo via abbastanza da 130 a 180 gli davo sui 50 metri...cosa ke l'audi non mi dava ho beccato anke un touareg 5.0 tdi e devo dire ke è proprio un casso di macchina...sempre da 130-180 gli davo più di un centinaio di metri...e del fumo ke faceva quando mi era davanti credo proprio ke spingesse
si ma, il 6 cilindri Bmw Biturbo, ha la massima potenza a 4400, significa che la curva di coppia moltiplicata il numero di giri, produce potenza in incremento fino a 4400 giri, l'Audi mura a 3750 significa che la curva di coppia precipita cioè moltiplicando coi giri la potenza non aumenta più, anzi dimininuisce rendendo conveniente la cambiata ad un regime di 3750!! la tua a 4400 spinge ancora.... dopo è inutile tirare perchè la potenza diminuisce (perlomeno in 5 e in 6) e conviene cambiare...
Il tuo 535d era un 272 o un 286? era originale o mappato? Provare con un 535d con una Toureg anche se V10 TDI, è come sparare sulla Croce Rossa Questo non significa assolutamente niente, se non che per concezione il motore BMW è notevolmente superiore (ma a me sembrava una cosa scontata :wink:)
ragazzi so di deludervi tutti ma quello che piu conta è il pilota. domenica tornavo dal mare con mia moglie sulla massetana si è avvicinata una dacia logan che ad un certo punto pensavo fosse entrata nel bagagliaio alla prima diritta mi ha sverniciato con un sorriso impossibile da descrivere. l'unica cosa che ho pensato io stasera metto questa in garage...........................
invece io saluto il "mio" compagno X6ista ke da montebello mi ha seguito fino a Verona un'oretta fà...
E' vero Alberto , quando incontro un' atra X6 provo anch' io un senso di "fratellanza" che non mi era mai capitato prima.......sarà il fatto di possedere la stessa, per ora ancora piuttosto "rara", automobilona......
Straquoto, oggi mi sono tolto una grossa soddisfazione, mia moglie incontrando un'altra X6 su strada, ha espresso "che bella quella macchina lì" era una X6 blu scuro!!!! noi eravamo su una nera mia moglie dopo 10 mesi si è accorta che l'auto di suo marito è bella
....Max ho notato anche un' altra cosa: l' X6 esercita un' attrazione molto forte sul "gentil sesso".....quando mi capita di parlare con amici, intendo uomini e donne insieme, quando viene fuori che ho cambiato l' auto, o se magari la vedono....sono sempre puntualmente le femmine ad elargire commenti entusiasti e, in alcuni casi, ad infilarsi al volo nell' auto al grido di "mi porti a fare un giro ?"...la cosa sconcertante è che a due passi da loro i mariti le guardano tra l' incredulo e l' incaxxato.....
io ne ho notata una molto bella rosso scuro , la guidava una ragazza bionda ed era targata tedesca, io controllavo i tutor lei è volata via
Siccome mi ha criticato pesantemente quando ho cambiato la X5 per X6, dovendo aspettare per il nuovo X3, ci mancherebbe che adesso ne vuole una anche lei
Le donne sono invidiose solo delle loro simili Cosi come i mariti fanno i sostenuti quando la moglie ti sale in macchina "per provarla"..... succede anche a me...
Potrei lasciargli la mia, ma nera non gli piace ..... Comunque piuttosto che che l'ML ..... Ehhh le donne ......... ma siete tutte così?
Meno male, per una attimo ho pensato al Boxster o altro..... Abbiamo gli stessi gusti Quando ho scelto X6, stavo per prendere il 997..... Non Ti conosco, ma per come scrivi la indosseresti bene....