Perchè non fai un giro a Pesaro nei prossimi giorni..? Ci sono dei posticini dove sembra di essere veramente in ferie...sai che di sera non riesco più a stare a casa?........
infatti...son sempre impegnato e Vi avevo promesso di venire... e vediamo se riesco...:wink: ascolta Eddy chiedi a Enrico se ti accompagna al raduno X6...:wink:
ti confesso che ci avevo già pensato sin dall' inizio...e...non ricordo se gliel' ho pure chiesto....ah l' età...ma forse c' era una mezza concomitanza con il Ring.....boh? ok, lo chiedo comunque...ne sarei felicissimo...
No eddy x il Ring parte domani...casomai lo chiamo,anke cosi mi fà invidia,e glielo ricordo anke io :wink:
Domani esce "auto" con la prova X6 3.0d contro Cayenne diesel....sono curioso di dargli una lettura...
mi hanno invitato alla prova della Cayenne Diesel ....... Dopo aver provato a Monza la nuova versione a benzina 3.6 e 4.8 nel 2007, ho pensato fosse inutile. Già la mia vecchia X5 era più pronta con l'acceleratore L'unica Cayenne che merita il nome Porsche è la Turbo Domani tutti in edicola..........:wink:
piccola domanda... ma ci sono le sospensioni autoregolabili sul x6?? perché stavo vedendo su 4ruote e dicono che sono di serie... ma io non penso di averli mai visti..
si vede anche su carta che l'x6 é migliore... solo che il cayenne costa quei 4 mila euro in meno del x6
lo puoi notare caricando da fermo il baule tanto e noterai che inizialmente l'altezza dell'auto si abbasserà ma poi entra in funzione un compressore e l'auto si rialza alla quota normale:wink:!