eheh siamo in 2 ad aver notato la cosa allora... eheh.... qui oggi ha tirato una mega grandinata in serata.... per fortuna niente danni alla x !!! Fede
In toscana finalmente sole dopo il peggiore inverno di sempre.... ne avevamo bisogno, il turismo specialmente tante X6 in giro sulla costa anche straniere....
eh che bello !!! Quest'estate verrò qualche giorno giù ho proprio voglia di farmi un giro da quelle parti ! L'x6 ormai inizia veramente ad essere diffusa !!! A treviso oggi ne ho contate 6 e non è che treviso sia una metropoli... mamma mia...
...l' anno scorso in agosto ne presi una mentre ero in viaggio con la 5 E61 senza possibilità di fermarsi e ripararsi per almeno 5 minuti ...è stato un incubo, anche perchè avevo il tetto panorama e sembrava di essere sotto un bombardamento.....per fortuna anche quella volta niente danni....
ehehe già sembra di essere mitragliati !!! Ma hai notato che praticamente mezza x è di componenti platistici ??? i laterali davanti, laterali dietro... mah... magari sono materiali molto più resistenti della lamiera... mah...
......hai ragione, ho notato anch' io....dove tocchi, in quelle zone, è terribilmente "morbido".... e "suona" ...da plastica.... di sicuro per piccoli urti è possibile che "torni" a posto da sola, come accade alla Smart....
Viene da chiedersi dove siano le 2,2 tonnellate o meglio si capisce poi perche' sono stati costretti ad alleggerire altri componenti...
esatto.....in compenso gli sportelli sono di acciaio e sono spessi 1 palmo..... poi non ho capito perchè la nostra pesa più dell' X5....
...si e' molto alleggerita da materiale plastico e alluminio...pero' Eddi hai notato la ricercatezza stilistica anteriore...? Se ben noti il parafango e il fascione anteriore sono un tuttuno...e' una raffinatezza stilistica per non far vedere le giunture :wink:
vai tranquillo che ho controllato su automobilismo ed una X5 3.0d e70 pesava 2296,6 kg mentre la X6 35d 2277,0 kg:wink:...tenendo conto che la X6 era più equipaggiata della X5 , alla fine la X6 pesa meno della X5 quanto il peso di una persona:wink:,anzi 2 perchè non ha il quinto posto
Giorno colleghi ! Venerdì son stato sul Garda in zona Desenzano e Sirmione, tanta gente, tanto traffico ma son riuscito ad evitarlo con Navi potente :wink:
La X quando vede Fila si rifiuta da sola ora dobbiamo pensare al nostro raduno ragazzi dai dobbiamo essere almeno 15 X6
...purtroppo io non so se riesco a venire (apparte come sto' messo a impegni lavorativi...ma non e' tanto questo...) dovrei spezzare a Bologna quindi partire il giorno prima ..il posto che e' stato scelto e' veramente bello e suggestivo pero' chi come me viene da Napoli o Roma deve organizzarsi... spero... perche' mi farebbe sinceramente molto piacere :wink:...
Rientrato da poco da un raduno di sole Ducati 1098.. è stata la seconda edizione.. troppo figo quando si fa di un solo modello!!! Non vedo l'ora di fare anche questo.... ci siamo?!?!?
infatti..è meglio cambiarla è in vetroresina...qui una foto di uno ke l'aveva incidentata :wink: no sono separati all'altezza del catarifrangente...se no se fai un piccolo incidente ti dovrebbero cambiare passaruota dx e sx e musetto... io l'ho portata in pesa...2250 kg con me su (io sono 64kg)
siori...buona sera......tornato da poco dall'austria...tempo di cacc.a giusto oggi al ritorno un'X6 bordeaux dietro di me e una in senso opposto in autostrada...all'andata vista nemmeno una