Tornato dalla Sicilia ragazzi ... è stato stupendo:wink: Grazie a te Eddi, sei una persona splendida e molto a modo, favolosa la tua X dal vivo
il 530 l'avevo comprato da fimauto a Vr e mi ero trovato molto bene (il venditore si chiamava Enrico).Riproverò li e spero di riuscire a chiudere con loro
Anche io, come Simonex, non chiudo con il telecomando......... aprire sì...ma per chiudere... solo con il pulsante illuminato sul portellone....:wink:...oppure da dentro l' abitacolo...ma devo ancora provarci..
Io ho autostrada sino a Noto (punto 4) e poi 20 km di stupende curvette su asfalto sempre nuovo (è il benessere che ha portato la vendita del ciliegino Pachino)
posto meraviglioso la Sicilia....lì ho un grande amico che è "professore 52"...che saluto.. ti ringrazio per i complimenti..........sia a me che alla mia "miciona".... anche io, conoscendoti di persona, ho avuto la conferma a tutte le positive impressioni che mi ero fatto vedendoti sul forum e leggendo i tuoi interventi.....anzi la realtà aveva superato l' immaginazione...
io ho autostrada sino messina poi strada statale sino al paesino di Ross...ma una X6,credimi,li ,torna a casa senza specchietti...se le và bene... questa è una delle stra...dine
no basta un'utilitaria e andar piano...anke le stradine di citta nostre sono cosi senza andare in sicilia è...:wink: