X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    Buon divertimento al raduno ragazzi...
    Aspetto di vedere tantissime bellissime foto

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ...:lol:Ieri ho partecipato alla 1^ giornata del Raduno di Ferrara e devo dire sinceramente che mi son divertito tantissimo e che non vedo l' ora che arrivi il prossimo....
    però in questa sede, X6 Zone, desidero fare un applauso ed un megaringraziamento agli X6isti che erano presenti ieri, ovvero, in ordine alfabetico, Alberto, Carlo (anche se era con l' amante...la Zeta:wink:...stupenda!...resta sempre X6), Fede e l' altro Amico con la Famiglia del quale non riesco a ricordare il nome...perdonami :rolleyes: ma è l' età... :lol:
    tutti ragazzi simpaticissimi che spero di rivedere al più presto....

p.s.: "special thanks to Lynx", altro X6ista doc, che, pur non partecipando ieri, ci ha "elargito" DVD preziosissimi....=D>

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    volevo salutarti anke io Eddy e la stessa impressione ke ho avuto x telefono è stata anke di persona...ovviamente positivissima...

ringrazio anke io Nico x il DVD...grazie mille :wink:

4. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Ragazzuoli.. chi ha il vivavoce bluetooth come si trova??

Io sento benissimo ma chi mi riceve no! #-o

Pronto..pronto.. non ti sento..ti sento male.. ma dove sei?!?!?
    :mrgreen:

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    hai l'iphone??:lol:

sulla X5 con l'iphone sento basso,ma io,con nokia e sony nessun problema...:wink:

6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Venerdì pomeriggio l' ho usato parecchio andando e tornando da Ferrara e pure mentre ci spostavamo in zona...l' audio era buono sia per me che per gli interlocutori...:biggrin:
    ho avuto qualche difficoltà di segnale in zona Fe...ma credo fosse dovuto alla rete....e poi perchè non lo avevo inserito nello snap-in e doveva quindi funzionare con la sua antenna....:rolleyes:
    dimenticavo...il mio cell è un Motorola V9...telefono stupido per utenti "esteti"....:lol::lol::lol:

7. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Ho un samsung sgh u 700 .. collegato solo bluetooth!

come dicevo.. la ricezione è buona.. io sento benissimo.

Chi chiamo o mi chiama.. no! Mi sente lontano.. basso.. come se ci fosse un interferenza.. mi dicono!

Cacchio è tanto comodo ma..

devo provare con un altro telefono?!?!?

8. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    l'iphone benissimo.. ma l'n95 non funziona come dovrebbe... cioé non riesco a sincronizzare la rubrica... riesco solo ad usarlo se ce l'ho in mano e se inserisco i numeri manualmente... se capisce cosa intendo..

almeno con questo sistema in qualche modo funziona.. sul 535d neanche cosi funzionava. e dovevo avere una copia della sim in un cellulare nokia piu vecchio in macchina...

alla bmw mi hanno detto che il sistema bluetooth non é cosi avanzato nella macchina.. peccato.. mi sembra una cosa tanto semplice da fare..

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quando avevo la 535d ho comprato un sony xke era l'unico ke andava bene,a parte motorola...nokia digeriva quelli di 3 anni prima

10. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    esatto...
    infatti avevo un nokia bello vecchio che rimaneva sempre in macchina.

11. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    .....allora devo ricredermi sulla presunta stupidità del V9....:-k?...:lol:

12. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Col mio preistorico 6310i piantato nello snap-in va bene.
    Piuttosto nella MB quando si spegneva la macchina si spegneva anche il tel. Cosa utilissima per chi come me ha 2 sim con lo stesso numero.
    Invece vedo che sulla X6 rimane acceso. C'e' qualcosa da configurare? Oppure devo organizzarmi e ricordarmi di spegnerlo?

13. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    x540d- m3e92 c.p.- r1200rt
    Io dal radiocamando ancora non lo riesco a chiudere? ](*,)](*,)ma siamo sicuri che si può chiudere senza spingere il pulsantino?

14. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    assolutamente si :wink:, ma lo tieni premuto per qualche secondo?

Io apro e chiudo il portellone usando esclusivamente il radiocomando.

15. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    non si puo spegnere...
    sono andato alla bmw a chiedere e mi hanno risposto

"di solito la gente poi prende il cell e se lo porta appresso e non lo lascia in macchina..."

gli stavo per rispondere "si ma non uso un cell di 5 anni fa io..."

poi se te lo dimentichi in macchina acceso e ti chiamano squilla SEMPRE quello in macchina e non quello che hai in tasca...

16. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Si in bmw vige la regola "con un cellulare fai tutto". A me non piace, inoltre avere un cell di scorta mi ha salvato in 1000 occasioni.

Stavo pensando ad una eventuale soluzione impiegando una batteria esaurita che dura solo pochi minuti senza alimentazione oppure escluderla prioprio elettricamente :wink:...ci lavorero' su.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  17. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    si ma ogni volta che accendi la macchina si carica...

anche se usi la macchina per 15 min il cell ti rimane acceso 2 ore

18. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ...:biggrin: nella mia ho fatto mettere l' interfaccia bluetooth per i servizi telematici, ho fatto la prima volta l' accoppiamento tra il cell dell' auto ed il cell mio che posso inserire nello snap-in o tenere in tasca....
    appena dò chiave si riconoscono automaticamente che è una bellezza....gestisco anche la rubrica con l' I-drive....
    quando lascio l' auto si disconnettono e via...!
    e se proprio voglio avere un cell di scorta lo tengo spento nell' auto e lo accendo in casi di emergenza...
    mi sembra un bel passo avanti rispetto alla serie 5 dove avevo il cellulare BMW con scheda SIM Bis....ogni volta dovevo digitare il pin della Bis, decidere quale fosse il master e quale lo slave....poi mi capitava di scendere avendo settato quello dell' auto come master e restare isolato dalle chiamate in arrivo per ore.....](*,)

19. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    si quella cosa della rubrica e il resto riesco a farlo anche io se ho l'iphone o il nokia vecchio...
    ma non funziona con il nokia N95...

nel 535d avevo lo stesso problema.. solo che con l'x6 almeno posso parlare a vivavoce tramite bluetooth solo che non ho la opzione della rubrica...

20. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    No intendevo proprio esaurita nel senso che non tiene più la carica...

Anche questa è una strada, io comunque ho sempre lasciato il cell dell'auto come "slave", quando scendevo si spegneva ed era perfetto.

Inoltre se devi rispondere ad una chiamata privata usi il primo mentre se vuoi usare il vivavoce aspetti che la chiamata passi alla seconda sim. Con uno solo devi spegnere il bluetooth, smanettare....

Ovviamente ogni soluzione ha pro e contro...avere un cell solo indubbiamente semplifica.

Condividi questa Pagina