nulla di tutto ciò Alfix tua hai il portellone manuale,il pulsante interno serve solo x aprirlo e basta...poi sui pistoni ,girandoli verso sx quello di sx e verso dx quello di dx il portellone si apre x meta,fatto x ki ha il garage basso...poi ritiri giù un pò e molli il portellone lui si aprirà tutto...:wink: quelli ke hanno il portellone automatico premendo il pulsante da dentro l'abitacolo non solo si sblocca si apre tutto,ma x chiuderlo devono premere il pulsante sul portellone...dal navigatore puoi selezionare il grado di apertura,a differenza delle manuali ke hanno solo una posizione...nessun altro trucchetto :wink:
...accidenti..mi ero illuso da una mezzoretta... avevo aperto pure un Brunello dell'82..scherzo l'importante e' saperlo, grazie:wink:
inoltre con il radiocomando puoi aprirlo e chiuderlo automaticamente semplicemente tenendo premuto il tasto che indica il portellone
E fatti lo schiavetto a parte gli scherzi..... io la baratterei con una di quelle di Ceccato... la 50i :wink:
Facendoci caso anche a me non funziona dal telecomando la chiusura,devo per forza spingere il pulsante sul cofano
L' apertura comfort mi pareva una minchiata...e invece è una delle cose che stò usando di più.... è proprio vero che quando apprezzi una comodità che fino a ieri non avevi e di cui credevi di poter fare a meno, poi non la lasci più.... ....:wink:
per aprirlo premi il tasto in basso bagagliaio...poi x chiuderlo tieni premuto il tasto di chiusura :wink: Eddi oggi allora ci mettiamo in fila e uno x uno apre e chiude il bagagliaio okkkkk...
.......siete senza cuore..agitare il coltello nella piaga!!....per quello che uso io il bagagliaio...potevano consegnarmi la X6 col portellone "saldato"...
ma dai...io tutte quelle cose li non le sopporto...ok se è di serie ma non lo comprerei mai come i sedili elettrici...non li sopporto...stai sempre li a regolarli...due palle
A me han aggiornato il chip e si è smemorizzato tutto ora devo passare via almeno mezz'ora non lo so sarà mia impressione, ma la X consuma meno ora
ahh.. ma funziona se hai quella chiusura automatica di cui state parlando?? io non ce l'ho... per questo che non funziona allora...