Quoto, anch'io stò cercando casa (anzi ormai l'ho trovata ) in centro e prerogativa fondamentale è stata il parcheggio.... non mi fido a lasciarla fuori sopratutto in centro storico, per quanto Treviso sia tranquilla ! Fede
a Padova abito in un quartiere tranquillo...non han mai toccato nulla...sai volte ke ho lasciato il portafogli dentro o l'auto aperta... anke se 2 settimane fà,di notte, ai 2 miei vicini dei ladri gli hanno aperto il garage con delle cesoie elettriche e a uno delle 2 famiglie li hanno narcotizzati,e l'hanno fatto anke al mio cane e hanno rubato 2 auto e diversi gioielli e soldi...la serie 5 però,son riusciti a bloccarla grazie al'sos...ma l'altra s'è ne andata...pensavano avessero rubato anke la mia ma x fortuna ero a Verona invece a Verona abito in centro e ,a perte i vicini ke parcheggiano come gli ubriachi,fin'ora non ho mai avuto problemi :wink:
ragazzi buongiorno a breve vi posterò le foto e le prime impressioni, volevo chiedervi se il bagaliaio elettrico è optional o è di serie su tutte!perchè se fosse optional è un regalo di mamma bmw!
x carlo visto che è in linea: mi succede come l'altra volta, posto le foto ma mi copia solo il link e bisogna aprirlo per vedere le foto!non so se mi sono spiegato, ti ringrazio anticipatamente:wink:
Aspettiamo foto ed impressioni. Il bagagliaio elettrico, dopo l'aumento dei listini di febbraio, è di serie. :wink: La mia X6 è in arrivo dalla Germania. Dovrei averla la prossima settimana.
grazie Carlo :wink: su tutte quelle nuove è elettrico...è la novità 2009 vai qui http://imageshack.us/ carichi l'immagine,premi browse x sceglierla,e poi start up load una volta ke te l'ha caricata copia e incolli il 1 link ke trovi tipo questa: http://img147.imageshack.us/img147/8799/p2112071034.jpg premendo questo pulsante qui e copiando tutto il suo contenuto all'interno...:wink:
Sti stronxxi da me volevano seicientoeuri Ma io una volta caricata l'immagine e visualizzata, la copio col tasto destro del mouse e la incollo nell'editor del messaggio di passion
adesso è di serie...ma se riconfiguri la X6 tua con gli stessi accessori sei a 3500 € in più x il fatto dell'immagine è la stessa cosa ke ho spiegato io...
..........intendi l' apertura comfort..? se è così...e tu ce l' hai sulla tua, sarebbe una figata clamorosa.... macchina pagata a prezzo 2008 ma fornita di "accessorio" 2009.... a questo punto...se "tanto mi dà tanto"...posso sperare che anche la mia abbia questa "chicca"......:wink: domattina si saprà.....
Infatti neanch' io l' avevo inserito....ma pensare di averlo sull' auto "senza averlo pagato".....è....carino..:wink:!! spero di poter dire lo stesso della mia... ..beh è anche un premio a chi l' attesa per oltre 4 mesi...
dai ke ora l'avrai sotto il sedere...peccatto la pioggia ieri ho configurato una X6 come la mia,ci son 3500 € di differenza stessi optional e accessori...quindi anke se c'è non è un regalo...:wink:
...ciao Alberto..purtroppo per pochi giorni...io non ho ricevuto il "regalo"almeno mi hanno detto che devo vedere se c'e' il pulsantino aprendo sotto il portellone...e io non c'e' l'ho
si dai non ne facciamo una causa di divorzio, quando giravamo col calesse allora ?? e come Alberto spiegò .... non è proprio un regalo :wink: