X6 Zone Dubito. Io non credo che possa avere lo stesso effetto di quando é stato introdotto su f15. Come prestazioni col 231hp non andrebbe affatto male ma credo che bmw voglia mantenerla in una nicchia più alta ;-) Parlavano anche di Macan 2.0, RRS 2.0 ma ormai credo che rimangano idee. Sicuramente il range col 2 litri sarebbe poco attraente a meno di non pomparlo allo stremo, ma considerando quanti ne hanno venduti col 3 litri (omologato furbamente a 249 hp) forse ci hanno ripensato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Imho se mettessero il 2.0 231hp su x6, ne venderebbero tante di più .. Se non lo fanno, è per mantenerla un gradino sopra, ma ne venderebbero tante di più ...gia sul range sarebbe diverso, non ce la vedo con un 2.0 .. Mentre Porsche fa bene a restare sul 30d .. Un 20d marchiato Porsche sarebbe idealmente improponibile , seppur superpompato
Toh! Il buon Matteo... Buongiorno a te carissimo, si, sono quasi X6dipendente,,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non esistono auto bmw più particolari e belle del x6 , sopratutto 3.0d normale basta e avanza . interni neri no come mai ? non trovo post di foto interne non lotti ..... come rigidita è sempre dura ?
L'interno nero già lo avevo avuto sull'altra e questo bianco mi intrigava molto, la rigidità rispetto all'e71 che era ATTIVA è minore, aumenta il giusto se guidata il modalità "Sport". Il motore lo trovo eccellente paragonato al 40d, nonostante la minor cavalleria lo 0/100 è rimasto il medesimo.
Il merito sta nel cambio -iniezione -giusta turbina che lavora bene i cavalli in più servono per allungo specie dopo 180 ..... Ma chi li sfrutta ? Se devo pagare più consumo ruote più freni più bollo per fare 20 tirate l'anno beh non è che poi alla rivendita arricchisco tanto ne vale il 30d che come valori va già bene e come riparabilità di un solo turbo e' molto semplice . Ma allora hai i pannelli neri con inserto chiaro e cruscotto tutto nero ? o cruscotto metà Nero metà chiaro in basso e pannelli tutti chiari? E manda foto
[/img] Ecco gli interni, (a me piacciono molto, il lato negativo è che si ombrano solo a guardarli, i jeans sono i peggiori nemici dei sedili), la pelle estesa è fighissima
X6 Zone Bellissima la Pelle estesa e il colore dei sedili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io col bimbo non potrei, ma belli belli Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Riccardo, è verissimo, tutte le rassicurazioni del venditore circa la "resistenza" allo sporco dei sedili sono risultate vane... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Ci credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però ci sono dei prodotti ottimi , basta una spugna e va via tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, se parli di Eddi assolutamente si, l'ho vista/visto al pork dell'anno scorso, la sua x6 è più bella che da nuova!!
oh chi si rivede ! ciao Br1! vedo che hai un carro armato come auto, ci ho fatto un giro , molto elegante dentro e comoda.
X6 Zone Ciao conte!Come va???non scrivevi da moltissimo!!!Purtroppo di X6isti veri e puri sono rimasti in pochi....sopratutto attivi qui dentro, penso solo Brando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutti noi siamo passati alla concorrenza!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ebbene si, l'ultimo degli X6isti, l'unico ad aver preso l'f16 dopo aver avuto l'e71!
Che spettacolo di interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk