Bentrovati a tutti. Giusto un post per ravvivare questo tread storico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in trasferta a Milano Marittima noto con piacere che la x6 e71 va ancora alla grande.. Qui in albergo ne ho contate sei! Lunga vita al sac! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un po' di nostalgia devo dire c'è stata... A seguire rrs, x5 e addirittura Macan turbo benzina tunizzato Mansory, roba da circo togni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Ha ancora oggettivamente un gran fascino, e penso anche richiesta sul mercato, purtroppo sempre al ribasso , la mia nonostante i km l'hanno venduta in 1 giorno...
X6 Zone Qui in Val Gardena viste in una settimana 3 E71, nessuna F16 ... 4/5 f15 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne vedo anche io diverse di E71 (magari ne vedro' di piu di quante effettivamente ricordo in quanto ci si fa meno caso) ma quelle che vedo in maniera "esagerata" e' la RRS e quasi nulla di F16 che devo dire mi piace sempre di piu.
X6 Zone Forse la E71 resta un po' più macha e possente dietro , a me piace ancora tantissimo .. Nn è invecchiata troppo .. Seppure la F16 rispecchi il nuovo corso e sia più moderna .. Imho bisognerà ancora un po farci l'occhio , ma una volta "accettate" psicologicamente queste nuove linee .. Piacerà ai più .. Un po com'è stato all'epoca della nuova serie 5 con la linea cintura molto alta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto, dalle nostre parti si vedono ancora tantissime E71, probabilmente ne arrivano pure di usate a poco prezzo dal nord e dalla Germania, di nuove F16 invece ne avro' viste 1 o 2, concordo poi sul fatto che ci siano tantissime RRS, le X5 F15 adesso s' iniziano a vedere ma comunque molte di meno rispetto alle E70, comunque secondo me c' è una tendenza a preferire SUV di dimensioni piu' ridotte, la gente si è stufata di quelli enormi, io vedo tantissime Macan, Evoque, Q5 ed X3 e tante X4.
esteticamente a 71 e' a parer mio piu' aggressiva e piu' "filante" della nuova X6, a cominciare dalla parte anteriore. Quello che apprezzo nell nuova e' il design degli interni .
Ciao Eva!!!Da quanto non scrivevi più.....qui il club X6 si è un pò svuotato piano piano purtroppo....
Ciao bellissima! Si tutto ok, dopo un anno e mezzo "rasoterra" a bordo di una serie 3 touring sono tornato sulle "ruote alte"; questa a differenza della precedente ha gli interni chiari...
hai fatto benissimo! x me la x6 resta il top! si vede nella foto che ha gli interni chiari... uno splendido esemplare a quattro ruote !
Oh ragazzi, se il calendario non mi tradisce si sta avvicinando clamorosamente il November Pork. Lo scorso anno, un manipolo di survivors fra cui Eva appunto, e l'animazione garantita da quel terremoto di mio figlio! Nonostante tutte ci siam fatti delle belle risate. Quest'anno vediamo se riusciamo a ricompattare il gruppo! @Nx-01 dove seiii? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">