X6 Zone Con le estive che ho appena rimontato è tutta un'Altra cosa .. Consumi migliorati di 0,8 lt / 100km , per non parlare della minore rumorosità e precisione di guida ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RR non monta rft, ma ho una ruota full size 275/21 nel bagagliaio, se la scendo guadagno un sec sullo 0-100
X6 Zone Lo spero anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me chiamano tutti il soccorso stradale....
La mia quasi ex RR ha i cerchi da 22 e ruota full nel bagagliaio, appena ritirata la macchina ho tolto la ruota "mi sono sfiancato a tirarla giù" ed ho messo nel baule un Kit di riparazione.
Allora si che recuperi un sacco di spazio se la togli .. Pensa che io, nel corrispondente spazio sotto al baule della mia che dovrebbe essere di 100 lt, sabato sono riuscito ad inserire il lettino da viaggio di mio figlio è il materassino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone É immensa pensa che i 21" del rrs sono /45 sicuramente ove avessi bisogno di spazio ulteriore la lascerei in garage. Fortunatamente il vano bagagli é capiente.
Non so se farlo o sperare di consumarle il prima possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Bhe con i pochi km che ci fai, credo ti dureranno tre anni di sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X6 Zone Penso che dopo quest'estate entreranno ufficialmente a far parte dell'arredamento del garage! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone La cosa migliore sarebbe fare come sulla tua x6, altri 4 cerchi solo per le termiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk