eh ma non è cosa buona......puoi ritrovarti la fiancata a graffiti paleolitici e non sapere chi ringraziare...
Appena rientrato da Ceccato BMW: Eseguito primo tagliando: cambio olio, filtro, filtro clima e filtro ricircolo Sostituito monitor Sostituite pedane Sostituita pompa circolaz aria ed eliminato difetto rumore Aggiornato il chip alla vers 33.0.0.6 ma non sistemato il difetto navi in funzione TV attendiamo ancora idoneo software CCC
Grazie Booster... !! E' proprio l' effetto che mi aspetterei....visto che alla mia età per essere notati bisogna per forza avere qualcosa di speciale....:wink:... Atti vandalici...eventi naturali e sociopolitici...cristalli...basterà...? ...
E non solo ! viene aggiornata tutta l'elettronica della macchina:wink: la centralina, il cambio l'acustica etc...etc... La mia era ferma alla 28, pensa quante novità da quasi un anno Of course Sir :wink:
Sfrutti il Bonus (ti racconto in PM) entro l'anno, per godere di maggiori benefici/aggiornamenti :wink:
Scusate la domanda non so e' gia stata fatta o e' quella di cui state parlando... ma perche' non abbiamo questo iDrive e queste mappe???