Noto che come la X4 nell'abitacolo non ci sono i maniglioni sopra la testa zona padiglione, mi sembra una mancanza.....
R: X6 Zone Brando per gli indecisi c'è anche la confezione da tre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il bicolore con cuciture parzialmente a contrasto li rende stupendi, quasi all'altezza degli interni della regina RR
Immagino che come per la RR (che vanno solo con il modello autobiography che costa un occhio) anche qui saranno ultra-individual /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè me le danno tutte e tre?? Bruno tu sai che quando arriverà la tua dovrai presentacela a dovere vero?? Magari con un thread dedicato
altroché ... La regina è la regina ... Non può esimersi, Ci aspettiamo subito uno 0/100 , un 100/200 cronometrati e soprattutto ............... una prova guado ed una prova in fuoristrada in mezzo a tanto fango
Si una per ogni occasione, come le borse delle donne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che ve la presenterò, non so ancora di che colore (ma appena riapre il concessionario sono là fuori di picchetto) ma ve la presenterò! Almeno riesco a prendere il MY2015, mettiamola così va. Fortunatamente adesso hanno preso un buon ritmo di produzione. non è certo un mezzo da "sparo" (SVR appena presentata a parte), si difendicchia e soprattutto spero che mi soddisfi a livello di spazio e confort, dato che qui in toscana ormai c'è un autovelox ogni 30m ed ogni velleità sportiva viene castigata. Non mancherò comunque di fare ampia documentazione fotografica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si, dicevo per scherzare .. Non sono certo mezzi per correre .. Ma quanto a spazio e confort sarà imbattibile ! Quindi dai, non importa se ogni 30mt troverai un velox, l'importante è che la tua zona sia dotata di ampi parcheggi:wink:
Mh, insomma, parcheggi non troppi. Fortunatamente io non uso mai la macchina in città, vado a lavoro a piedi. La uso principalmente nel weekend e vado fuori. In città penso che sia proibitiva come lo era la X6 in certi passaggi. Mi sembrava di essere il corriere quando fa le consegne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah .... In compenso il rrs avrà di sicuro più visibilità in ogni condizione, telecamere a parte, rispetto alla tua vecchia x6 ...
si ha un lunotto degno di chiamarsi tale e non la "fessura" della X6 ed essendo molto squadrata si vedono bene i limiti della carrozzeria, inoltre sei seduto altri 10 cm più in alto.. La telecamera posteriore è di serie, su X6 non l'avevo ma avevo fatto l'abitudine e manovravo comunque bene, nella manovre basta non avere fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Io sulla mia x5 l'ho messa la retrocamera ... È molto comoda non solo per parcheggiare e nella manovre, ma anche per uscire in retromarcia da spazi senza visibilità , perché essendo un po' panoramica, ti consente di vedere se viene qualcuno anche lateralmente .. ! Rrs non avrai problemi quanto a visibilità vedrai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tornando al tema .. Oggi in conce ho chiesto per mio cognato se ci fosse in giro una qualche x6 usata .... Niente di niente , ogni esemplare dicono che é finito nelle mani dei commercianti che , a seguito del superbollo, le hanno ritirate e rivendute all'estero ... Mi pare strano non ci sia niente
R: X6 Zone Confermo, anche la mia ha fatto la stessa fine. Anche perché la differenza di valutazione fra Italia ed altri paesi é molto alta. Solo qualche 30d é rimasto in giro ma tutto superkilometrati.
non so se si puo' linkare o meno...percio' avevo abbreviato... www.autoscout24.it .... se il regolamento non lo permette,togliete pure ;-)
X6 Zone Ah si, non avevo capito che ti riferissi a quello .. Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">