Più che altro se ti fermano mentre fanno i controlli è trovano dei distanziali, multa di 400€ +8 punti e revisione del veicolo
Distanziali artigianali o di marca qualsiasi : il montaggio di distanziali è severamente vietato dal codice della strada inquanto modifica una dimensione ( la carreggiata) verificata in sede di omologazione alterando potenzialmente la sicurezza del veicolo. La stessa considerazione è applicabile ai cerchi con offset diverso da quelli di serie previsti dalla casa : tuttavia quasi tutti i produttori di tali accessori producono modelli specifici dedicati ai singoli modelli e quindi con valore di offset adeguato. Si consiglia tuttavia di verificare il valore prima dell'acquisto per non incorrere in spiacevoli interferenze dovute al contatto pneumatico-carrozzeria.
Ahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 19 coi fianchetti allargati mi sa che sono inguardabili sulla mia ...
... Sulla mia .. No comment mah , devo ponderare bene .. L'unica cosa è che Mi da un po' fastidio che debbano metter mano ogni 6 mesi ai cerchi per togliere le gomme e cambiarle, forse questo è il motivo principale che mi porterebbe d'istinto a volere un cerchio diverso solo per le termiche .. Ci penserò .. scusate se vi ho annoiato con questi miei dubbi ...
Figurati! A suo tempo ho avuto gli stessi tuoi dubbi e ho trovato persone disponibili a supportarmi e a consigliarmi, per l'f31 ho deciso di mettere le termiche sui medesimi cerchi delle estive, ma io cambio auto ogni 2/3 anni pertanto non faccio testo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, anch'io sulla precedente 320d avevo termiche ed estive sullo stesso cerchio , però tengo l'auto più a lungo e non essendo a leasing .. Sai .. Forse sei anche più pignolo .. cqe grazie, terró a mente i tuoi/vs consigli:wink:
Anch'io d'impatto, per x6, sarei portato a dire l'M per sottolineare il suo carattere sportiveggiante ... è stato purtroppo rinviato il lancio /presentazione ufficiale ... Inizialmente previsti per il salone di Mosca .. Al salone di Parigi .. Guarda il link http://www.theblazonedpress.it/website/2014/08/08/bmw-x6-lancio-rinviato-a-parigi-foto/161245