...buon ritiro anche da parte mia......sono contento per te!!!...ovviamente vai subito di foto ora che e' ancora illibata......se poi riesci a convincere la gnocca, di cui avrai gia'il suo numero di cellulare...,a partecipare al raduno...sicuramente,(al diavolo la distanza...) partecipero'......poi non essendo sposato saro' per quella data "casualmente"single...
Grazie..alfix..!!! bel tipo...vero ? ora vedo... ho già qualche prenotazione e l' X6 ha solo 4 posti......
ueilaaaaaaa...aloha... allora eddi ( mi sembra...) le posti ste foto? avessi problemi, prendi questo Video tutorial inserimento sul forum di immagini
devo rimandare a stasera per 2 fotine "rubate"..ora devo scappare a fare un po' di sport....:wink: lo sò come si fà....torna indietro di 1 pagina....
ah scusa...ho confuso i posts ...mi sembrava fossi tu a non sapere come si faceva, chiedo venia però......fai ancora con ImgShack?...ormai è saturo...prova con questo :wink: velocissimo...
io ritornando in germania l'altro ieri ho incrociato anche tante x6... 7 per essere precisi... ma poi mi sono posto una domanda.... sono io l'unico pirla che va a 200 e passa all'ora con un x6 e non 130 kmh come tutti gli altri???
e poi dicono che l'x6 e' grande.... mah... guardate che differenza che ce tra un wrangler safari 3 porte...
per me..... un po' per uno va benissimo...ad averne di gnocche così da non saper dove metterle....:wink:.... quando dicevo che ho già delle prenotazioni...non erano solo donne... Grazie...Nico...sì io sono Eddi...a me Imgshack funzia benissimo, ma proverò anche Tonio ! Haha..grazie BMW-FOR-EVER ! Ho iniziato con un assaggio rubato stamattina e l' ho messo QUI’ rispolverando il mio vecchio 3ad....:wink: ai prossimi aggiornamenti.....:wink:
ahhhh ok capito... cmq no... mi arrivano a volte.... raramente... cioé... un tutor mi é arrivato a 179 kmh di media... con il vecchio 535d... solo che mi é arrivato 7 mesi dopo che mi hanno beccato... ora so dove non devo andare forte... e se ce scritto ATTENZIONE TUTOR ECC ECC rallento sempre.. grazie mille... sono sulle gomme termiche quei cerchi.. le estive hanno il cercho da 20 ad Y che hanno tutti...
Sono felicissimo per te Abìtuati agli sguardi di ammirazione ;i infatti ho notato in queste prime settimane che giro con la X6, che tanti si soffermano a contemplarla (alla faccia di tutti i detrattori di questa fantastica auto)