sì sì..........ma da che parte comincio, da sx o da dx..?.... foruna che non è il 50i, sennò sai che male......... domani faremo solo i baci.......:wink: Grazie! Eh...se posso una la "rubo" domani....poi quelle ufficiali al ritiro..:wink: !!
Grazie Simone1672...!! sì...però....ancora un po' e qui la gente manco le nota più...tante ce ne sono....! con una macchina così si ha un minimo di voglia di farsi notare....eccheccaxxx....:wink:..... Grazie markios...!! il book () sarà focalizzato più sugli interni, che sono particolari, che non sull' esterno...visto che sarà la solita X6 bianca, cerchi da 20" 214, etc. etc.....:wink:
..... potresti aver ragione....ma io ci metterei lei: ha già posato per le "mie" moto...potrebbe farlo per la mia auto.....:wink:...
mi occupo da sempre di progettazione di motori da moto e da 10 anni lavoro per la TM Racing di Pesaro....in effetti progetto i motori 4 tempi, mentre la moto su cui è seduta la nostra bella amica è un 2 tempi...ma...ci siamo capiti..no?
ed è arrivata anche sua sorella e vai e controlla che sia la 3.0 altrimenti potrebbe esserci stato uno scambio di culle! Apparte gli scherzi contentissimo per te, io sabato la ritiro, ho già qualche foto ma non riesco a postarle!
Fantastico...Simonex... !!! le gemelle si son dovute momentaneamente separare ....ma spero si potranno rivedere presto ...ci vieni al Raduno delle X6 ? perchè non riesci a postare le foto??
Non riesco a caricarle, non sono tanto pratico per il raduno è un pò lontanuccio il garda, vedremocmq nulla da dire a bmw sono puntualissimi con la settimana di consegna
grande! complimenti! il 4 tempi è il futuro no?!?:wink: beh.. due sono sotto e due sopra.. sai che tempiiiii
Ci sono vari sistemi indicati nella sezione dedicata del forum...altrimenti: apri www.imageshack.us clicca "browse" carica le foto che vuoi dal tuo computer seleziona resize image a 640x480 metti la spunta a elimina formato foto e risoluzione clicca "start upload" quando l' operazione è finita, si apre una finestra con la scritta "direct link" clicca su link si apre la foto clicca destro clicca copia vai sul tuo messaggio e incolla..fatto! spero d' esser stato chiaro....
.....E tu Carlo ne sei stato il primo fautore..... .... eheheheheh..."melius abundare....."....:wink: